Torna la Sagra del Peperone di Frassineto Po da giovedi 25 agosto fino a domenica 28 agosto. Tradizione ricca di gusto e soddisfazioni che è già un gran divertimento per chi partecipa attivamente nella preparazione e organizzazione di questa festa.
Ogni anno raccoglie sempre “nuove giovani leve”, entusiaste e portatrici di entusiasmo. Si fa squadra con il sorriso e un’allegria contagiosa: tra amici si balla e ride tra i fornelli!!
I risultati strepitosi di questo lavoro saltano subito anche in bocca. Ogni sera un menù diverso, peperoni variamente cucinati, ma anche fritto misto piemontese e molte altre delizie (vedi in fondo il link per vedere i menù).
La tradizione è la tradizione e nel tempo non si può che migliorare: l’attivissima ed euforica Proloco fa tesoro di tutto il suo passato e non perde un colpo nel volerlo tramandare con qualcosa in più.

Il clou della manifestazione si ha domenica 28 agosto alle ore 17,30 con la mitica rovesciata della polenta (600 kg) e con la manifestazione San Satiro Agri-Food.
Bancarelle di artigiani, commercianti, hobbysti allieteranno la giornata di Domenica 29 agosto dalle ore 10,30 a Frassineto Po

Il programma della giornata solo di domenica 28 agosto prevede anche tanto intrattenimento. Ore 10.30 inizio mercatino e attività
– TRATTORI D’EPOCA
– BOLLE DI SAPONE E ANIMAZIONE BAMBINI
– GRILLI A PEDALI PER BAMBINI
– ARTISTI DI STRADA
– BANCO DI BENEFICIENZA
– LUNA PARK E GIOSTRE
– GRUPPO FOLKLORISTICO MANGHIN E MANGHINA e molte altre cose…

RICORDATE DI PASSARE DALLA BIG CADREGA A FRASSINETO PO
.
Tutti i menù delle giornate di festa – domenica pranzo e cena
PER PARTECIPARE ALLE CENE E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE
Al Nido o Scuola dell’Infanzia senza problemi

Chiama 3332718068 oppure 3405553462