Polenta, peperoni e tradizione a Frassineto Po

Quest’anno non si salta…la manifestazione si farà con tanto di bancarelle e intrattenimento. Tutto si svolgerà all’aperto con prenotazione obbligatoria sia a pranzo che a cena. Mascherina in caso di assembramenti.

Riprende a Frassineto Po dal 27 agosto fino a domenica 29 agosto la tradizione ricca di gusto e soddisfazioni che premia soprattutto chi partecipa attivamente nella preparazione e organizzazione di questa festa. Ogni anno raccoglie sempre “nuove giovani leve”, entusiaste e portatrici di entusiasmo. Si fa squadra con il sorriso e un’allegria contagiosa: tra amici si balla e si sorride tra i fornelli e per far funzionare tutto sempre nel rispetto della normativa sulla sicurezza.

I risultati strepitosi di questo lavoro salteranno subito anche in bocca. Ogni sera un menù diverso, peperoni variamente cucinati, ma anche fritto misto piemontese e molte altre delizie (vedi in fondo il link per vedere i menù).

La tradizione è la tradizione e nel tempo non si può che migliorare: l’attivissima ed euforica Proloco fa tesoro di tutto il suo passato e non perde un colpo nel volerlo tramandare con qualcosa in più.

Il clou della manifestazione si ha domenica 29 agosto alle ore 17,30 con la mitica rovesciata della polenta (600 kg) e con la manifestazione San Satiro Agri-Food.

Bancarelle di artigiani, commercianti, hobbysti allieteranno la giornata di Domenica 29 agosto dalle ore 10,30 a Frassineto Po

Il programma della giornata prevede anche tanto intrattenimento. Ore 10.30 inizio mercatino e attività
– TRATTORI D’EPOCA
– 70 GIOCHI DI UNA VOLTA CON ANIMATORI
– ARTISTI DI STRADA
– BANCO DI BENEFICIENZA
– LUNA PARK E GIOSTRE
– GRUPPO FOLKLORISTICO VALSESIA e molte altre cose…

RICORDATE DI PASSARE DALLA BIG CADREGA A FRASSINETO PO

.

Tutti i menù delle giornate di festa DOMENICA POSTI ESAURITI

PER PARTECIPARE ALLE CENE E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE


Al Nido o Scuola dell’Infanzia senza problemi

via Balliano 6 – lato Piazza San Francesco – Casale Monferrato
Chiama 3332718068 oppure 3405553462

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.