Regalo solidale con La Mano di Stella

Lunedì 16 dicembre non c’è prelievo del sangue che tenga, tac, radiografia o altro in ospedale che possa tenervi lontano dal banco di beneficenza dell’Associazione La Mano di Stella.

Si trova proprio nell’atrio dell’ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato e vi aspetta con tutte le sue proposte natalizie.

Regalini per le compagne di scuola della figlia o per le colleghe in ufficio? I braccialetti colorati e confezionati a mano.

Ferma pacchi per i regali o addobbi originali? i bellissimi angioletti rosa /azzurro personalizzabili da appendere o come portachiavi.

Camerette di piccole principesse che amano il fantasy? Serve assolutamente una fatina portafortuna!

Ricordate di passare lunedì. E’ il regalo solidale che fa bene a tutti anche al nostro ospedale. Il ricavato servirà per comprare un saturimetro neonatale per il reparto. Uno strumento importante per misurare la saturazione di ossigeno nel sangue. Un indice ematico che permette di stabilire il grado di funzionalità respiratoria dell’individuo: fondamentale per monitorare eventuali problemi respiratori dei neonati.

Dalle ore 8 alle 19 di lunedì 16 dicembre, tutta la banda dell’Associazione di Stella c’è, cercate di esserci anche voi!!

Leggi di più sull’Associazione La Mano di Stella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.