Nuove Big Bench: Monferrato tutto da vedere

Ormai spuntano come funghi…questo perchè il Monferrato è pieno di postazioni panoramiche meravigliose.

E’ in programma la Big Bench a Camagna grazie alla proposta dell’Associazione Paesaggi Arte e Cultura che cerca sponsor per la sua realizzazione. Si è pensato di posizionarla dove un tempo, si ergeva la piccola chiesa dedicata a San Rocco di Montpellier “Protettore dal terribile flagello della peste, degli animali e delle grandi catastrofi …”

Ogni commento è superfluo…

Il 29 Agosto 2 nuove panchine vengono inaugurate in luoghi splendidi che aspettano gli appassionati per far conoscere il territorio che le circonda e ovviamente i loro prodotti.

La Big Bench a Vinchio-Vaglio Serra da raggiungere dal Sentiero dei Nidi che parte dal cortile della cantina sociale e, dopo 1,5 km tra boschi e vigneti, si arriva al punto panoramico! I nidi sono visitabili liberamente dalle 10 alle 19 il sabato e la domenica mattina!


La Big Bench a Odalengo Grande
APPUNTAMENTO POSTICIPATO A SABATO 5 SETTEMBRE Sulla cima della splendida collina di “Pusai”, verrà inaugurata la nuova Big Bench del Comune di Odalengo Grande.

Tour guidato GRATUITO in mtb e E-Bike tra le colline che circondano la Panchina Gigante “La Tartufina” che verrà inaugurata al termine del giro con una grande festa!

Programma dettagliato prossimamente

Per info : 3292541873, oppure su facebook “Asd E-Bike I Cinghiali Spa”

Leggi anche

Big Bench in Monferrato

Big Bench: i passaporti vanno a ruba


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.