Big Bench: i passaporti vanno a ruba!!

Fortunato chi acquista i passaporti ancora con la firma autografa di Chris Bangle, perchè a breve si passerà probabilmente a quella stampata. Subissati letteralmente dalle richieste, sembra proprio che l’ideatore di questo fortunato progetto non riesca più a gestire personalmente gli innumerevoli passaporti.

Gli esercizi che si occupano della distribuzione in alcuni casi sono rimasti sprovvisti, tanto che c’è chi è ricorso al timbro su carta per poi ritagliarlo e incollarlo una volta trovato finalmente il passaporto.

L’invito dell’organizzazione è sempre quello di scoprire il territorio circostante, di prendere la Big Bench come punto di partenza per gustare anche le bontà locali, per promuovere una crescita turistica ed anche economica del luogo in cui si trova.

Intanto ci si avvia verso l’inaugurazione della Panchina n. 100 a Montelupo Albese, 100 installazioni dell’arredo “fuoriscala”. Il 1° Agosto alle ore 17 in via Mortizzo 93 a Montelupo Albese ci sarà anche Chris Bangle, per il corteo – distanziato – e l’inaugurazione ufficiale. Evento gratuito con prenotazione obbligatoria fino a 400 persone.

Il 7 agosto alle 18 si torna in Monferrato con l’inaugurazione a Vignale Monferrato, porta del Monferrato Casalese tra vigneti di grignolino e barbera con vista sui paesi di Frassinello, Olivola, Camagna e Vignale

A Odalengo Grande, l’inaugurazione della panchina gigante, si terrà probabilmente a fine agosto.



DOTT.SSA ALESSANDRA CROVA

VINCERE LA STANCHEZZA DA CALDO ESTIVO




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.