Saltinpiazza winter

Avete nostalgia di Saltinpiazza e del suo mondo di colori e acrobazie festanti? Viarigi vi aspetta questa domenica per un’edizione speciale invernale.

La rassegna che meglio caratterizza il paese astigiano ne ha fatto il suo cavallo di battaglia, la sua bandiera da sventolare ad ogni occasione di festa. L’arte di strada nelle sue forme più acrobatiche interesserà anche Babbo Natale e i suoi aiutanti Elfi.

Viarigi ancora una volta non dimentica ciò che la rende speciale anche agli occhi di chi viene da fuori e regala ai suoi visitatori allegri momenti nella sua piazza.

Dalle ore 15 parte lo spettacolo!

Un’atmosfera raccolta per una festa per i piccoli, per chi ama la realtà del paese con il cuore acceso e il sorriso grande proprio come quelli che porteranno in scena gli attori acrobati di Chapitombolo! Dopo essere stati l’anima della festa vivace e pazzerella di Saltinpiazza questo agosto, ritornano e quasi quasi mi sa che sperano che venerdì imbianchi un po…perchè lo spettacolo che proporranno sarà proprio natalizio. ecco il programma di domenica 3 dicembre a Viarigi!

Dalle ore 15.00 – PIAZZA SAN SILVERIO

Babbo Natale ha sfasciato la slitta e alcuni Elfi Natalizi si improvvisano meccanici cercando di aiutarlo con ruote, rotelle, ruotane e monocicli! Riusciranno a salvare il Natale?

Alle ore 17.30  presso la CHIESA DI SANT’AGATA esibizione delle Corali di VIARIGI, GRANA, MONTEMAGNO E REFRANCORE in canti tradizionali di Natale

In apertura, il coro di voci bianche

e a merenda …Panettone e cioccolata calda per tutti!

Buon divertimento bambini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.