Colore in piazza con Mamme in Cerchio

mammeincerchioE’ un appuntamento attesissimo dai bambini: un mercatino tutto per loro! Aprite gli armadi, scovate i giochi che non usate più, una bella pulita e sistemata e poi via verso piazza San Domenico a Casale dove prenderanno nuova vita tra le mani di un altro bambino. Attenzione si osserva un preciso Regolamento che lo scorso anno riportava le seguenti indicazioni

  1. Il mercatino è riservato esclusivamente ai bambini
  2. Si possono scambiare i giochi o venderli ad un prezzo non superiore a 1 euro (almeno lo scorso anno la soglia era questa)
  3. Si scrive il nome del bambino vicino al banchetto con i giochi che ha portato
  4. Puoi scambiare i giochi solo se c’è il loro proprietario (magari si è allontamato per guardare i giochi di un altro banchetto

Mettete tutto in un bel sacco capiente. Saranno le MammeinCerchio a farvi trovare i banchetti pronti per appoggiare i vostri giochi/libretti e buon divertimento!

Quest’anno sarà una festa di colori: è il settimo compleanno dell’Associazione Mammeincerchio e i protagonisti e animatori della scena saranno proprio loro, i bambini.

mammeincerchioAvranno a disposizione fogli da disegno di grande formato da usare a piccoli gruppi, colori a tempera, pennelli e… qualunque strumento suggerisca la fantasia per dipingere, disegnare, colorare utilizzando lo spazio inusuale della piazza San Domenico, come veri artisti di strada.

Potranno scegliere una gamma di colori e uno o più temi, liberando così la creatività e animando lo scenario cittadino.

Si raccomanda ai partecipanti di indossare abiti adatti o, per chi ne possiede uno, portare un grembiule cerato (l’Associazione garantirà comunque a tutti una cerata per non sporcarsi troppo).

Dalle ore 16 vi aspettano in piazza San Domenico a Casale Monferrato.

Guarda tutte le immagini dello scorso anno


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.