Luna di Maggio al Castello Sannazzaro

Appuntamento con la giocoleria e le arti circensi che si rinnova quest’anno nella bellissima cornice del parco del Castello di Sannazzaro a Giarole.
Sabato 14 maggio ingresso libero al parco dell’imponente Castello di Giarole per un pomeriggio di gran divertimento!!

Dalle ore 15 alle ore 19 tanti artisti impegnati a far divertire i bambini con l’arte circense, sorrideranno insieme ad altri compagni d’avventura, sperimenteranno nuovi modi di giocare insieme.

Quindi se sabato pomeriggio cercate un pizzico di magia, volate dritti al Castello Sannazzaro, senza bisogno di prenotazione….si vive l’attimo! Si festeggia la primavera e la Luna di Maggio, con spettacoli e animazione che faranno sognare e stupire grandi e bambini.

Merenda offerta dalla proloco per tutti i bambini.

Nel Parco troverete anche un platano secolare che la leggenda narra possa esaudire i desideri. Cercatelo…

La visita al castello merita e i bambini sotto i 12 anni, se accompagnati non pagano l’ingresso.

Guidati dal Conte Sannazzaro ascolterete anche la storia del giovane fantasma che da tempo ormai ha trovato lì dimora e che non sembra infastidire i proprietari del maniero. I gentilissimi padroni di casa sveleranno le curiosità più interessanti e gli aneddoti legati al Castello.

Voi genitori non potrete che ammirare le stanze e le sale perfettamente conservate, gli arredi d’epoca, affreschi e una sala da ballo che fa sognare!!

Cosa aspettate?
Prenotate subito LA VOSTRA VISITA AL CASTELLO ALLE ORE 17 al 335 1030923
(10 euro adulti, 5 euro ragazzi sopra i 12 anni)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.