Ippostrade Horsewine: un’emozione da provare

C’è chi va in bicicletta, chi cammina in collina per sentieri e vigne, chi pagaia sul Po e chi passeggia a cavallo… tutto questo spesso accompagnato da eccellenti degustazioni che rendono favolose le giornate trascorse in mezzo alla natura.

In Monferrato si può… Tutto questo è possibile circondati da verdi panorami che ora si accendono dei colori dell’autunno.

Ed è molto più semplice di quanto si possa pensare. Contrariamente a quanto suggerisco abitualmente, voi genitori, per un anniversario romantico o un compleanno, regalatevi una giornata speciale solo per voi. Sopra i 16 anni anche se non avete mai cavalcato, non ci sono problemi per belle passeggiate a cavallo, alla scoperta di un territorio magico che vi accoglierà con atmosfere e profumi che raccontano il territorio!

Mani alle briglie e occhi al paesaggio: un’esperienza di nuovo a due da vivere insieme a guide esperte che vi accompagneranno con i loro racconti. Soste con degustazione di prodotti tipici e favolosi vini locali!

Quattro Ippostrade HorseWine del Monferrato Astigiano vi aspettano all’Equiturismo Monferrato di Passerano Marmorito per vivere in sella  le bellezze e i sapori più autentici di questa terra.

Si può scegliete tra:
l’ippostrada dell’Albugnano;
l’ippostrada del Malvasia;
l’ippostrada del Freisa e
l’ippostrada del Colle Don Bosco con soste in punti ristoro caratteristici

4 percorsi diversi per sapori e paesaggi, 4 scoperte che potrete apprezzare anche anno dopo anno come il più dolce degli appuntamenti. Unite il turismo equestre al patrimonio artistico e storico piemontese… Leggi di più sui percorsi

Regalatevi emozioni…non la solita cena, ma un romantico percorso insieme per vivere e assaporare il Monferrato!

Il Monferrato a cavallo tra colline, boschi, vigneti, borghi medievali e antiche Chiese Romaniche…

A.S.D Graitesca Riding Club
Indirizzo: Via Roma, 1 – 14020 Passerano Marmorito (AT)
Cell: 329 8072164 (Alessia)  oppure  338 9402701 (Franco)
Mail: info@equiturismomonferrato.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.