Caccia al Tesoro a Coniolo

Nuovo esplosivo appuntamento a Coniolo.

Non solo paese delle rose (Coniolo Fiori), paese che visse due volte (leggi Museo Etnografico) e prossima Riserva Naturale, ma anche a tutti gli effetti paese dei bambini!

Perchè quello di domenica 2 luglio sarà un appuntamento esplosivo?

  • Metti un paesino collinare monferrino immerso in un habitat rigoglioso – non solo naturalisticamente ma anche come abitanti sempre attivi e in fermento
  • Metti un gioco che non tramonta mai e che piace e coinvolge grandi e piccini come la Caccia al Tesoro
  • Metti il brio e il sorriso di Selena Bricco, mattatrice del gioco che spalleggiata dalla Confraternita degli Stolti ha organizzato un pomeriggio di gran divertimento..

ecco gli ingredienti di un evento a dir poco esplosivo!!!

Si ritorna tutti bambini. In ogni squadra dovrà essere presente almeno un adulto per l’esplorazione del paese a caccia degli indizi.

Al termine premi e Merenda Sinoira…rifocillarsi è obbligatorio in Monferrato perchè è sempre tutto ottimo e genuino, gustoso, insomma che dà SODDISFAZIONE!

Un gioco schietto e dinamico dove la convivialità fa da padrona di casa in un bellissimo paese.

Se siete già un gruppetto potete già formare la vostra squadra con un segno distintivo. Se invece siete alla ricerca di compagni d’avventura l’appuntamento è in Piazza dove troverete tanti amici per fare squadra!

Come Mary Poppins quando le canta in tutti i sensi ai bambini, sono certa che Selena Bricco alla fine qualcosa canterà: foss’anche solo un indizio, la sua voce riecheggerà per tutto il paese e i bambini seguiranno in coro! Divertente, spumeggiante, sinuosamente simpatica da subito, grandi e piccoli penderanno dalle sue labbra!!

Ore 16 in piazza Moncravetto il 2 luglio!! Non mancate!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.