Asininfesta!

Almeno prima dell’inizio della scuola, fatemi stare in mezzo agli asini!

Animale con occhi più languidi e teneri non ce n’è: gli asini sono di una dolcezza incredibile. E non l’avete ancora sentito raccontare le storie…perchè di storie da raccontare ne ha parecchie, soprattutto mentre si è in vacanza, lontani dalla scuola.

Sabato 1° settembre a partire dalle ore 15,30 in piuazza del Municipio a Serralunga di Crea, gli asini aspettano i bambini per accompagnarli in giro per le strade e i prati di Serralunga, fino al Castello di Forneglio, nella vicina frazione di Serralunga. Al termine della camminata, rientro in piazza a Serralunga e merenda per tutti i bimbi.
Giochi e laboratori artistici, truccabimbi, terapia della risata e molto altro ancora.
La migliore opera artistica del laboratorio verrà premiata con un soggiorno di un fine settimana nella casetta sull’albero messo in palio dalla “Locanda degli Asinelli”
Musica e balli con dj ciuffo. Anche in caso di pioggia, si ballerà la danza del sole!!!

Concerto dei Dub-Fire (musica giamaicana) e poi ancora dj Ciuffo

Fatevi dare le coccole e divertitevi insieme agli asinelli. Ingresso libero.

asinelliI bambini potranno conoscere bene l’asino al di là dei luoghi comuni. Gli asini non sono animali sciocchi, tutt’altro! Sono forti e intelligenti, molto apprezzati per il carattere mite. Per questo sono ottimi amici che si adattano a svariate condizioni ambientali.

Decima edizione della festa per i bambini da zero a cent’anni, in compagnia degli asini.

Per chi vuole cena vegetariana/vegana preparata dai volontari. Per informazioni 333.3985768

Perchè non abbinare un bel pic nic a pranzo vicino al Santuario a Crea all’ombra del suo bellissimo parco, passeggiata digestiva al fresco con panorami mozzafiato e poi filare dritti dritti dagli asinelli? Un sabato immersi nel verde per godersi l’estate in uno splendido Monferrato

Leggi di più sul Paradiso a Crea  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.