Acqui si gioca!

Acqui si gioca l’evento per bambini ad Acqui cambia…

Non più Notte Bianca solo per i piccoli e famiglie con giochi ed intrattenimenti fino alla sera con cinema finale a completare un pomeriggio in città tutto per loro…ma occasione di uscita per tutti!

Dalle ore 15 di sabato 2 settembre in Piazza Bollente, Corso Italia, Piazza Italia e Corso Bagni sarà un susseguirsi di giochi

– Grandi giochi di legno, giochi di mira e lancio, giochi d’abilità e della tradizione.

– Giochi di movimento, giochi al bersaglio, giochi con le biglie e giochi da tavolo

– Attrezzi di giocoleria, giochi di equilibrismo, blocchi per costruzioni e rompicapi

– Un’area protetta di 100 mq gonfiabile allestita in modo tale da consentire ai bambini da 0 a 5 anni di giocare da soli o con i genitori.

Un’evento totalmente gratuito!
Dalle ore 20 però la Notte bianca si apre agli adulti soprattutto ai giovani e coloro che amano la movida cittadina per scatenarsi. Negozi aperti per lo shopping e location a tema “Hollywood”!!

Se venite da fuori Acqui una visita merita la Mostra Chagall – Il colore dei sogni, una mostra che dovrebbe piacere anche ai bambini per la forte presenza del colore, le tinte forti e decise, il tratto quasi infantile per opere che sono come fiabe, ricche di poesia ed emozioni.

La Mostra Chagall – il Colore dei sogni è aperta tutti i giorni fino al 3 settembre dalle 10 alle 13 e dalle 16,30 alle 22,30. Per i bambini l’ingresso è gratuito (fino a 14 anni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.