Lilt e la mappatura dei nei

Ritornati dal mare, dove voi e tutta la famiglia avete girato per un bel po’ in costume vi siete accorti magari di qualche neo spuntato qua e là, non allarmatevi!

Ve lo dice una che è praticamente un dalmata!

Fortunatamente c’è un servizio della LIlt a Casale, Alessandria e Acqui veramente molto comodo e abbastanza veloce. Ed è anche conveniente! (vedi volantino) Consente di ridurre notevolmente i tempi di attesa delle liste in ospedale.

Quindi se avete dubbi su macchiette sulla pelle o nei, non c’è niente di più comodo che chiamare le rispettive sedi Lilt e prendere con chi vi risponde un appuntamento per le date messe a disposizione dalle Associazioni.

Non occorre la prescrizione medica, ma se si tratta di minorenni e bambini è necessario che il pediatra scriva due righe. La visita a Casale si svolge all’Ospedale Santo Spirito al secondo piano sopra il Padiglione della Traumatologia, chiedete comunque in portineria per maggiori indicazioni. Per prenotazioni chiamate il 3495544676 attivo dalle 9 alle 11 (da lunedì al venerdì)

Nel giorno fissato per l’appuntamento verrà eseguito l’esame dei nei e nel caso l’uso del videodermatoscopio che consentirà una visita approfondita e immediata del neo. La Dottoressa vi informerà sugli eventuali nei da tenere sotto controllo. Dopo il periodo estivo c’è sempre un po’ di affollamento, ma ricordate che da ottobre in poi tutto riprende in modo più spedito. Per me ho prenotato a distanza di 3 settimane dalla chiamata e per mio marito da una settimana all’altra per una disdetta.

Clicca qui per info, indirizzi e contatti per Alessandria e Acqui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.