Valenza in festa!

Da giovedì 1 a domenica 4 luglio la città ospiterà il ‘Festival delle regioni ebirre piemontesi’ che svolgerà in viale Oliva.

E’ prevista la presenza di tanti banchi delle diverse regioni italiane che consentiranno ai partecipanti di gustare le specialità dei tipiche dei luoghi di tutta Italia, accompagnati datante birre di produzione locale.

Circus Camp
In piazza Gramsci, da venerdì 2 a domenica 4 luglio, dalle ore 18 alle21.30, la Scuola di Circo e Teatro dimidimitri presenta il Circus Camp, contanti eventi di gioco ed animazione e laboratori di teatro per fare la felicitàdei piccoli e piccolissimi. L’evento è realizzato con il contributo di BPERBanca e il patrocinio del Comune di Valenza

Rock’N Rolla
Il centro di Valenza, nella serata di sabato 3 luglio verrà animato da unelettrizzante spettacolo di strada, sempre a cura della la Scuola di Circo eTeatro dimidimitri, tra le ore 18 e le 21.30, ‘Roch’N Rolla’ con lapartecipazione di Alessio Ricci, direttamente da Italia’s Got Talent, ‘unospettacolo da guardare a testa in giù’ come promettono le locandine. Anchequesto evento è realizzato con il contributo di BPER Banca ed il patrociniodel Comune di Valenza.

Notte Rosa
Sempre sabato 3 luglio arriva un altro appuntamento fortemente voluto perconsentire una boccata di ossigeno ad uno dei settori che maggiormentehanno patito l’emergenza sanitaria, quello del commercio. Si tratta della‘Notte Rosa’, occasione di shopping sotto le stelle, con negozi e bar apertisino alla mezzanotte, organizzata in concomitanza con l’inizio dei saldiestivi. La ‘Notte Rosa’ è a cura di Comune di Valenza, associazione L’Orodal Po al Monferrato e Cna Turismo e Commercio. Nell’arco della serata,inoltre, ci saranno sei punti musicali. I diritti Siae verranno pagati dalComune di Valenza.

Giostre in piazza Gramsci
Dal 1 luglio e per un intero mese, sino al 1 agosto, torneranno in piazza Gramsci, per la felicità dei più piccoli, le giostre.


OPTOMETRISTA NADIA MATTIOLI a Valenza

Toglietevi ogni dubbio dalla Dott.ssa Mattioli
che con screening adeguati controllerà
le abilità visive dei vostri piccoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.