Treville e i bambini a Carnevale

I bambini mancano molto a tutto il paese di Treville, non solo ora che sta arrivando il Carnevale.

Solo un anno fa ci si trovava per organizzare le casette per gli uccellini per il paese, per un laboratorio creativo o per la rottura delle pignatte in piazzetta.
Pensare a quanto si è perso, fa un po’ male… ma passerà tutto e ritrovarsi sarà ancora più bello.

Treville

L’importante è non perdersi di vista…continuare a coltivare quel legame di divertimento e poesia che si vive magicamente tutte le volte che si va o si pensa a Treville.
Per questo motivo è importante partecipare DOMENICA 7 FEBBRAIO ALLE ORE 15 al laboratorio in video-conferenza per i bambini

UNA MASCHERA PER AMICO

Un’occasione per realizzare una mascherina di Carnevale ispirata ai personaggi della commedia dell’arte e per ritrovarsi – anche se solo on line. Dai 6 ai 14 anni, cari bambini e ragazzi, siete tutti invitati!!

La partecipazione è gratuita ma serve la prenotazione al numero 3883227542 entro il 5 febbraio.

Al momento dell’adesione verrà comunicato al genitore il link a cui accedere per partecipare all’incontro e il materiale necessario alla costruzione della mascherina.

Tramite mail i genitori riceveranno i moduli da compilare per l’iscrizione che dovranno essere inviati al Circolo Ancol Treville entro il 5 febbraio.

Durante questo insolito laboratorio l’allegria non mancherà.

Forti della volontà di non perdere il sorriso nemmeno nei momenti difficili si continuerà a coltivare quell’unione tra ragazzi che da sempre è l’emblema di questo paese.
Al termine del laboratorio le organizzatrici presenteranno una lettura animata ispirata alle maschere realizzate durante il laboratorio, maschere che diventeranno amici e compagni di gioco per tutti i bambini che vi parteciperanno. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.