Tanto divertimento alla Fiera degli Antichi Mestieri

Ci sono manifestazioni che si tengono comunque…cascasse il mondo si devono tenere! Sono magnifiche occasioni di divertimento per tutta la famiglia, vanto per tutto il territorio per organizzazione e impegno.

E così è per la Fiera degli Antichi Mestieri a Conzano

Lunedì 22 aprile, dalle 9,30 alle ore 19,30 a Pasquetta fate un giro, tutti quanti anche i piccoli si divertiranno!
La fiera è una mostra mercato dell’artigianato artistico e tipico proveniente da varie regioni d’Italia, che ogni anno espone al pubblico anche vari prodotti dell’enogastronomia.

Espressione della manualità più autentica (quella classica, che salvaguarda e conserva una tradizione antica, e quella attuale fatta di estro, creatività e sperimentazione di tecniche e materiali), dello spettacolo d’arte di strada e all’enogastronomia. Artigiani ed artisti animeranno i loro laboratori interattivi per illustrare le tecniche della lavorazione della carta, della cera, della ceramica, del cuoio, del legno, dei metalli, della pietra, dei tessuti, del vetro e di altri materiali.

Avrete l’opportunità di vedere dal vivo il taglio della Pietra da Cantoni e perché no…..provare anche voi.

Ai bambini piacerà girare tra le bancarelle, non solo perchè ricche di cose sfiziose, ma anche perchè ne potranno ammirare la produzione sul momento e in alcuni casi provando anche a cimentarsi.

Non mancheranno gli intrattenimenti: ci sarà Lello il Clown e tutta la sua banda per laboratori di Circus in Valigia. Truccabimbi di Wafaa!

Una bella Pasquetta con tanta allegria!

Bus navetta vi porteranno nel clou della manifestazione evitando ingorghi e code.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.