Tutto il programma di Saltinpiazza 2017

Saltinpiazza 2017Viarigi E’ Saltinpiazza e mai come quest’anno lo si può ribadire a gran voce! Basta dare uno sguardo al programma di Saltinpiazza 2017 e capisci che sarà spettacolo ovunque. Il 26 e 27 agosto la meraviglia spunterà dai balconi, dai tetti, per le vie, negli angoli più impensabili che diventano abbaglianti di colori, alle piazze che diventano teatri di grandi incontri con il pubblico.

Tutto il pubblico: grandi e bambini.

NON CERCATE L’ESPOSIZIONE DI ROULOTTE GIOCATTOLO PERCHE’ ANCHE SE INDICATO IN PROGRAMMA, AHIME’ NON C’E’. PECCAT!

Anche il Saltinpiazza 2017 è targato Milo & Oliva, cioè Chapitombolo. E’ La scuola di arti circensi che ha entusiasmato gli animi del paese con laboratori e centri estivi acrobatici per i bambini, fino a coinvolgere anche i grandi nella realizzazione di costumi, scenografie e di tutto ciò che serve per fare spettacolo.

Ora vuole coinvolgere in questa “magia spensierata” tutti gli spettatori e catturarne indelebilmente lo stupore!Saltinpiazza 2017

Artisti professionisti per emozioni di grande effetto a partire da sabato sera.

Anche quest’anno sono previsti migliaia di spettatori.

Ecco il programma nell’incantevole VIARIGI

DA NON PERDERE: lo spettacolo di sabato sera con il fuoco e il laboratorio costruiamo le palline da giocoliere alle 17,30 e 18,30 nel prato. Saltinpiazza tutta da vivere!

leggi di più su Saltinpiazza 

Leggi di più su Saltinpiazza 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.