Oktoberfest Alessandria

Il Paulaner Oktoberfest Alessandria non è solo birra: è una vera e propria festa in stile bavarese, fatta di cibo (vedi sotto link per il menù), attrazioni per grandi e piccoli e momenti di spettacolo con musica e fuochi d’artificio.

Grande parata inaugurale che prenderà il via alle ore 17,30 di giovedì 17 ottobre con musici e sbandieratori dell’Associazione Aleramica parteciperanno il 17 ottobre verso le ore 17:30. L’appuntamento più atteso è alle ore 22 per il grande spettacolo piro-musicale di apertura dell’evento che per 12 giorni porterà aria di festa in città.

I fuochi d’artificio si ripeteranno anche nella serata conclusiva di lunedì 28 ottobre.

Inoltre, un grande Luna Park ricco di attrazioni per tutte le età accoglierà i visitatori nell’area verde attrezzata situata all’ingresso.

Nelle due domeniche della manifestazione verrà celebrata la Santa Messa alle ore 11 all’interno dell’area dell’Oktoberfest.

Divertimento assicurato per tutti, con ben trenta attrazioni, tra cui l’antica giostra dei cavalli, le classiche giostre a catene, gli autoscontri, i dischi volanti, ed una ruota panoramica di ben 25 metri di altezza, da cui ammirare il panorama della città.

ORARI

Alessandria avrà l’opportunità di vivere da protagonista dodici giorni ininterrotti di festa, fino a lunedì 28 ottobre.
Dal lunedì al venerdì il padiglione centrale di 2.700 mila metri quadrati aprirà alle ore 19 e il Beer Garden da 300 posti alle 18,30.
Nel week end invece, apertura dalle ore 12.

Il grande Luna Park esterno sarà accessibile tutti i giorni dalle ore 15 e il sabato e la domenica dalle ore 11, con tanto di attrazioni a metà prezzo in occasione dei Family Day (i sabati e le domeniche dalle ore 11 alle 13).

Per evitare le lunghe code all’ingresso ed essere sicuri di trovare posto all’interno del padiglione riscaldato, suggeriscono di effettuare la prenotazione sul sito www.oktoberfestalessandria.it o presso la casetta prenotazioni posta all’entrata del Beer Garden, potendo così usufruire dell’ingresso saltafila riservato a chi prenota un tavolo in anticipo

Ci saranno due gruppi musicali bavaresi : la prima settimana, dal 17 al 21 ottobre, gli Alpen Vagabunden, dal 22 al 28 ottobre, invece, ci sarà uno spettacolo musicale folk e pop dai tratti umoristici con gli Ansambel Juhej, complesso composto da tromba, clarinetto, fisarmonica e chitarra.

Oktoberfest Alessandria: una festa per tutti, tutto in una festa!

Scopri il menu del Paulaner Oktoberfest Alessandria. Ce n’è per tutti i gusti, per grandi e bambini. E tu che piatto sceglierai?
https://www.oktoberfestalessandria.it/piatti


IL DENTISTA DEI BAMBINI E’ IN ALESSANDRIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.