Monferrato Dog Show

Nel borgo di Pomaro Monferrato (AL)  torna la seconda edizione del Monferrato Dog Show il 15 Aprile 2018.
L’evento organizzato da Italia Dog Show si pone l’obiettivo di avvicinare le persone al mondo cinofilo e a tutte le attività che si possono svolgere insieme al proprio cane, al conoscere nuove razze e la possibilità di conoscere allevatori e poter porre domande per soddisfare la propria curiosità.
Alla manifestazione sono ammessi tutti i cani: di razza e cani fantasia (meticci), per l’iscrizione occorre avere il libretto sanitario in regola ed è obbligatorio il microchip. Per questo anno faremo anche la Speciale Amatoriale ALANO e CANE LUPO CECOSLOVACCO e sarà giudicata da Giudice professionista ENCI.
Ingresso gratuito per chi va a guardare. Se volete partecipare con il vostro cane, l’iscrizione è 12 euro per i cani di razza e 5 euro i meticci. Sarà presente servizio veterinario in loco, i cani iscritti dovranno avere il microchip e iscrizione all’anagrafe canina , e devono essere in posseso di libretto sanitario.
Un Best in Show speciale sarà dedicato ai cani fantasia, curato e diretto da Davide Cavalieri, Direttore di Radio Bau & Co.
Per ogni iscritto un fantastico omaggio di benvenuto.
SARA’ PRESENTE FRIPON direttamente dal 3° Film di BELLE e SEBASTIEN, il bellissimo CANE DA MONTAGNA DEI PIRENEI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.