Guardar le stelle alla Big Bench

Tutte le volte che volete essere romantici, tutte le volte che volete stupire i bambini raccontando dei giganti nascosti nelle colline della zona, ricordatevi delle nostre bellissime Big Bench rosse fiammanti a Sala e a Rosignano Monferrato.

Panorami mozzafiato di giorno e magnifici punti d’osservazione delle stelle nelle notti estive.

Sabato 11 agosto è “Grignolino sotto le stelle” a Rosignano. A partire dalle ore 17 ci sarà un giro in Navetta tra le vigne e le cantine della zona alla scoperta dei segreti di questo vino. Il costo è di 5 euro a persona e si visiteranno 6 produttori con un giro comodi comodi tra paesaggi verdeggianti e suggestivi. Partenza da Piazza Faletti.

Il tour si farà a raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Segue poi la cena con antipasti, primi ecc in cui si degusteranno i 6 vini e accompagnamento musicale. La cena rimane come evento a parte. Sono due cose distinte che si possono prenotare separatamente.

Non mancherà la visita agli infernot per chi lo desidera.

E’ il dopocena aperto a tutti che sarà veramente mozzafiato…

Alla panchina gigante Madonna delle Grazie sarà installato un telescopio e con l’aiuto di due esperti si guarderanno le stelle sperando di vederne cadere tante ed esprimere tanti desideri! Partecipazione libera e gratuita.
Si confida in un cielo sgombro da nubi e per rendere il percorso facile da raggiungere saranno posizionate torce da giardino che renderanno l’atmosfera ancora più magica e più facile il cammino alla panchina. Lettura di poesie sulla notte e le stelle e accompagnamento musicale culleranno nell’osservazione anche chi fuggendo dalla probabile confusione alla panchina si sdraierà tra i filari a rimirar le stelle.


Per le prenotazioni, ad esaurimento dei posti disponibili per la cena e  per l’eventuale tour sul  bus navetta pomeridiano, occorre  telefonare ai seguenti  numeri  : 334 131 0015 (Clelia) oppure 345 925 8699 (Fabio).

Buona osservazione e ricordate che c’è anche una Big Bench a Sala Monferrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.