Divertirsi in relax sul Po

Navigatorii dei mari da vacanza, pirati in erba che vogliono farsi le ossa, intrepide esploratrici amanti della natura: QUESTA AVVENTURA FA PER VOI!!

Domenica 17 settembre si parte!

Famiglia, che ne dite di una passeggiata sul Po a contatto con la natura? Imbarcatevi su colorati gommoni per pagaiare tranquillamente per un tratto di fiume. Ovviamente sarà il tratto che promette i paesaggi più belli, gli scorci che mai sareste riusciti a vedere da terra e vi appoggerete ad un’organizzazione impeccabile!

Lasciatevi cullare e guidare sul fiume: stringere la pagaia sarà un’emozione per i piccoli ma anche per mamma e papà! Guide esperte e a bordo con voi vi racconteranno di questo posto d’incanto e le piccole curiosità che riguardano il fiume e i suoi abitanti.

Genitori staccate la spina, guardatevi intorno e ascoltate il rumore dell’acqua e della natura tutt’intorno! Bambini prendete in mano la situazione e chiedete, pagaiate, vivete questa avventura sull’acqua.

E’ la Rafting Terapia per salutare la bella stagione. Un paio d’ore da regalarsi assolutamente: ricordi da immortalare con tante foto, pechè i sorrisi e i bei momenti non mancheranno.

Alla portata di tutti dai 5 anni in sù anche per i più timorosi, perché la passione con cui le guide organizzano il percorso e la totale sicurezza in cui si svolge permette di vivere questo sport in maniera divertente anche per i più ansiosi..

ATTENZIONE FAMIGLIE: SI NAVIGA NELLE AREE PROTETTE DEL PO VERCELLESE ALESSANDRINO – UNA PICCOLA RISERVA NATURALE

Al ritorno si viene riaccompagnati su un pulmino alle proprie automobili lasciate in prossimità del punto di partenza.

E’ richiesto abbigliamento comodo e sportivo con un ricambio e un cappellino.

Allora forza! Tanto entusiasmo e via all’ avventura da vivere da veri protagonisti soprattutto per i piccoli!!! Poi tutti a CENA ALLA FESTA DEL VINO E DEL MONFERRATO

Per informazioni sui costi e prenotazioni: Rafting Aventure Villeneuve Soc. Coop. S.D. – base Coniolo www.raftingaventure.com sezione PO   po-raftingaventure@hotmail.it / po@raftingaventure.com / mobile +39.347.08.66.051

2 thoughts on “Divertirsi in relax sul Po”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.