A Cuccaro Lu sul trenino con Babbo Natale

Quest’anno renne a riposo…è stato un anno difficile per tutti.
Anche per Babbo Natale che per provare una nuova emozione con i bambini, ha deciso che quest’anno si viaggia comodi…su un trenino per esempio! Solo per quest’anno…poi si torna alle renne.
E allora perchè non collaudare il nuovo trenino per la consegna dei regali proprio sulle colline di Cuccaro Lu? Chi se non i bambini possono dirgli se sia adatto a solcare anche i cieli nella notte di Natale?

Bambini passate a trovarlo l’8 dicembre nella sua casa a Cuccaro – non potete sbagliare…è ben segnalata. Entrate nella fiaba a bordo del suo trenino con il cuore, i sentimenti, i pensieri delicati e raccolti.
PARTECIPAZIONE GRATUITA
Una sola giornata carica di emozioni e cose buone tipiche del territorio tutte concentrate a Cuccaro Lu. Da una Big Bench all’altra, dalla n. 98 alla n.99, percorrerete comodi comodi la strada panoramica chiusa al traffico a bordo del trenino. Cioccolata calda e vin brulé per i genitori vi aspettano al ritorno.

La Casa di Babbo Natale la troverete aperta dalle ore 9: portate le letterine poi tutti a bordo dalle ore 14,30 per il tour panoramico…chissà le Big Bench (98 e 99) come verranno addobbate per formidabili scatti fotografici!!

A Cuccaro troverete colori, profumi e musiche Natalizie con più di 50 bancarelle e hobbisti nella via e nella piazza aperti fino alle ore 20.

Il paese intero si vestirà a festa grazie a un concorso che premia la decorazione più bella e originale.

C’è anche la camminata solidale alle ore 10,30 (6 Km.) organizzata da Stella Bianca e dalle ore 12,00 in poi un pranzo veloce take away presso la pro loco con prodotti tipici. Guardate e acquistate dalle bellissime bancarelle.

Poi conto alla rovescia per l’accensione a Lu alle ore 17 delle luminarie e dell’albero di Natale.

Anche il Museo Cristoforo Colombo a Cuccaro sarà aperto come il Museo San Giacomo di Lu.

E’ il momento di calarsi nel Natale e nelle cose belle e buone…questa è un’occasione per farlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *