Cambia colore alla giornata: si va alla Grotta di Sale

Giornate grigie, piovigginose, fredde…pomeriggi interminabili dove vorremmo tutti uscire, incontrare un’amica, fare quattro chiacchiere mentre i bambini giocano. Spesso però si desiste…si teme che i bambini prendano freddo, si ammalino, magari sono già raffreddati o con catarro.

Cambiate il colore della giornata e scappate da una giornata grigia e noiosa!

La soluzione c’è ed è comoda, piacevole, rilassante per i grandi, divertente e diversa dal solito per i bambini: è la Grotta di Sale Il Faro.

Una stanza tutta bianca di cristalli di sale, uno spazio con confortevoli poltroncine per leggere e chiacchierare e giochi tipici da spiaggia perchè il pavimento è ricoperto di granelli di sale come se fosse la sabbia al mare (ai piedi avrete le apposite babbucce isolanti).

I bambini potranno giocare o guardare un cartone animato e intanto respirare insieme a voi e godere dei benefici in termini di prevenzione e cura per i tipici malanni di stagione.

Rifugiatevi e godetevi la rilassante luce azzurra della Grotta di Sale Il Faro e state tranquilli che l’effetto soprattutto nei bambini si farà subito sentire.
Se il bambino ha il raffreddore in atto con muco fermo nelle alte vie respiratorie, l’effetto mucolitico sarà veloce e sin dalla prima seduta il bimbo inizierà a liberarsi!!

Venite in compagnia di un’amica, i bambini insieme scopriranno un modo nuovo di giocare tra i cristalli di sale, i bebé dormiranno tranquilli cullati dalle vostre voci tra le vostre braccia o nel trasportino.

Non sprecate tempo in casa disseminnandola di fazzoletti ovunque!

Provate gratuitamente la GROTTA DI SALE IL FARO per un autunno, un inverno e una primavera lontani da aerosol, sondini nasali, medicine varie e fazzoletti ovunque!!

Il Faro – Corso Valentino 231 (zona ospedale) Casale Monferrato
tel. 0142-540279

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.