Avventura sul Po e tanta creatività

Bastano poche cose per passare una bella giornata: basta che queste cose siano speciali, diverse dal solito, divertenti ma non faticose, interessanti e coinvolgenti, piene di entusiasmo con un pizzico d’avventura!

Uscite dalla solita routine, dal solito weekend e tuffatevi in un’esperienza che lascia il segno. Grandi e piccoli, amici e nuove conoscenze avvenute proprio in questa piccola avventura immersi nella natura. Fatevi avvolgere dalle risate e dall’entusiasmo dei bambini!!!

Domenica 24 settembre si naviga a ritmo di pagaia guidatsui gommoni da guide esperte attraverso anse, rapide dolci vedrete le colline e la fauna fluviale da un punto di vista unico: dall’acqua. Si passeggia dolcemente sul fiume e se ne ammirano le bellezze! Due turni con ritrovo alle ore 9 o alle ore 14 presso l’imbarco di Verrua Savoia (ponte di Crescentino, sponda destra del fiume).

I percorsi in fiume sono accessibili a partire dai 5 anni di età e non è richiesta alcuna competenza sportiva: solo entusiasmo, buona volontà e voglia di scoprire il paesaggio.
Alla durata dei percorsi in fiume va aggiunto un briefing di circa mezz’ora in cui la guida illustra le tecniche di navigazione e di sicurezza.

Fuori la macchina fotografica per momenti che vorrete sicuramente ricordare!

Dominati dalla Fortezza di Verrua Savoia, vivrete il singolare contrasto tra le colline, affacciate sulla sponda destra del Po, e la distesa delle risaie, sulla sponda sinistra. Proseguendo la navigazione oltre Fontanetto Po.

– navigazione da Verrua Savoia a Gabiano

– trasferimento alle auto a cura dell’organizzazione

– trasferimento con auto proprie al centro di educazione ambientale di Cascina Ressia – Crescentino

– piccolo ristoro

– laboratorio di realizzazione di ghirlande con elementi naturali per dare il benvenuto all’autunno. Un modo semplice e tutto verde per liberare la fantasia e confezionare con le proprie mani il ricodo di una bellissima esperienza insieme, in famiglia!

I programmi si svolgono con il costante supporto di Guide esperte e brevettate.

Le attività sono subordinate al meteo e al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti; si prevede un impegno di mezza giornata.

Portare indumenti e calzature di ricambio.

Da prenotare subito!

RAFTING AVENTURE VILLENEUVE SOC. COOP. S.D. –  Per informazioni e prenotazioni 347.08.66.051

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.