Autunno a ritmo di pagaia sul Po

L’estate è finita, ma è cominciato un tiepido autunno che con i suoi colori e il suo clima durante un’escursione facile e tranquilla sul Po, ci farà sentire come se fossimo in vacanza. Divertimento, tanto entusiasmo per vivere in famiglia e con gli amici una bella esperienza all’aria aperta! Una domenica veramente SPECIALE!

Pagaiare sull’acqua del fiume anche con i bambini su fiammanti gommoni in tutta sicurezza, regala grandi emozioni a tutti! Le guide esperte vi accompagneranno in un viaggio alla scoperta dei colori dei boschi d’autunno visti dal Po, con panorami e fauna fluviale che mai vi sareste immaginati. Tutto si specchierà nelle acque del fiume: sembrerà di entrare lentamente a far parte di un magico quadro naturale.

Pagaiate sì, fate vedere a tutti quanto siete bravi, ma guardatevi anche intorno…imparerete a “leggere” il territorio. Scoprirete gli indizi e i segni che la natura ha disseminato ovunque per avvisare dell’arrivo dell’autunno.

Ritrovo verso le ore 14 all’imbarco di Verrua Savoia.

Dopo un breve briefing dove i bambini si potranno sentire veramente protagonisti dell’avventura, si navigherà da Verrua Savoia a Gabiano.

Il pomeriggio proseguirà con una passeggiata naturalistica dedicata alla conoscenza e alla raccolta di erbe, bacche e cortecce tintorie da utilizzare durante un laboratorio didattico.
Chissà cosa si realizzerà con gli elementi naturali raccolti? Una piccola caccia a tesori naturali che verranno trasformati con creatività e fantasia.

Ultima chiamata per questo appuntamento che chiude la stagione in raft sul Po: un’occasione per vivere l’autunno e la sua magia con un clima ideale sul fiume. Allora chi viene a divertirsi??

Per info e prenotazioni

RAFTING AVENTURE VILLENEUVE   www.raftingaventure.com sezione PO
 po-raftingaventure@hotmail.it / po@raftingaventure.com /
cell. 347.08.66.051

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.