Respiro di sollievo alla Grotta di Sale

Se il tempo non da tregua, almeno tiriamo un sospiro di sollievo con la PROMOZIONE della Grotta di Sale Il Faro di Casale Monferrato.

10 INGRESSI A 90 EURO utilizzabili fino alla chiusura estiva del 30 giugno

Un prezzo veramente imbattibile, la vera mazzata per quel raffreddore che proprio non ci vuole mollare, per le allergie in agguato, per quel catarro balordo che assilla da mesi.

2 / 3 sedute alla settimana e si ritorna con le vie respiratorie libere e sane. Ricordate che i bambini se accompagnati non pagano l’ingresso.

Anche chi ha l’abbonamento alla Grotta di Sale Il Faro può approfittare di questa promozione! L’abbonamento classico potrà continuare a usarlo la prossima stagione perchè non ha scadenza. Durante queste settimane, conviene questo super pacchetto che ha però disponibilità limitata. Andate con i bambini e godetevi 45 minuti di relax nella grotta di cristalli di sale, cullati dalla cromoterapia.

Respirate la primavera che fuori per ora si fa sentire solo a suon di pioggia! Portate i  bambini a esercitarsi con paletta e secchiello, con i giochi che troveranno al centro:  ruspe colorate e trattorini mentre cureranno le tanto bistrattate vie respiratorie.

Fate entrare un raggio di luce benefica e rilassante e godetevi fin dalle prime sedute tutto il suo benessere.

Basta spray per la gola, fazzoletti al naso e areosol…non c’è un minuto da perdere…non lasciatevi scappare la promozione e

SI VA ALLA GROTTA DI SALE IL FARO

Il Faro – Corso Valentino 231 (zona ospedale) Casale Monferrato   tel. 0142-540279 

Da lunedì a sabato dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.