Mercatino dei bambini e cioccolato!

Mamme di Acqui e dintorni è arrivato il grande giorno!

Ci si sbarazza di un po’ di cose e con grande gioia!!!

Saranno proprio i bambini a chiedervi un borsone per cominciare a mettere da parte la mercanzia…ma sbrigatevi perchè molti spazi sono già stati prenotati. Resta comunque la possibilità di partecipare acquistando le occasioni esposte dai piccoli commercianti

Bambini e ragazzi dalle elementari alle medie si trasformeranno per un pomeriggio in veri commercianti! Come tali avranno il loro spazio da allestire per disporre quanto vogliono vendere, senza contare la possibilità di avere anche un’insegna. TUTTO IN SICUREZZA

SABATO 2 OTTOBRE torna il mercatino più colorato di ACQUI TERME: il MERCATINO DEI BAMBINI in Piazza Addolorata e Via Garibaldi ( in caso di pioggia presso portici di via XX Settembre

Ci sarà sempre DISEGNA LA TUA INSEGNA (premio alla più bella) a cui si partecipa ritirando il kit gratuito per creare la propria insegna (Ottica Solari Via Garibaldi 88 Acqui Terme)

REGOLAMENTO
1 – Il Mercatino è riservato ai bambini/e e ragazzi/e delle scuole elementari e medie
2 – Ogni banchetto avrà a disposizione uno spazio delimitato di 1×2 metri assegnato dagli organizzatori. Se si tratta di fratelli o amici che normalmente si frequentano i banchetti verranno uniti (3+3) altrimenti ci sarà il distanziamento di un metro.
3 – Si può scambiare, vendere e acquistare gli oggetti esposti.
4 – Si può esporre qualsiasi tipo di oggetto da collezione e non, inerente all’età dei partecipanti. Sono esclusi gli animali.
5 – La merce esposta può essere giudicata non idonea dagli organizzatori
6 – Il ritrovo è alle ore 14.30, l’apertura del mercato pubblico sarà dalle ore 15.00 alle ore 18.00
7 – L’iscrizione è di 3€ a bambino (iscrizione + biglietto lotteria + gadget). Ogni banchetto può essere gestito da più bambini.
8 – Per poter partecipare si è pregati di dare la propria adesione
al seguente numero 338-3501876 
entro il 28/09/21
9 – L’insegna non deve superare le dimensioni di 32x45cm, come da kit già disponibile gratuitamente da Ottica Solari -Via Garibaldi 88

Evento realizzato dal Gruppo Giovani Madonna Pellegrina e SPAT 

Poi tutti a fare merendaaaa

Torna Chocomoments ACQUI TERME, la festa del cioccolato artigianale – 2/3 OTTOBRE – PIAZZA ITALIA. Tante bancarelle con squisitezze al cioccolato!

Per i più piccoli tutti i giorni c’è lo spazio ChocoBaby aperto dalle 15.30 alle 17.30 nel quale è possibile improvvisare con il cioccolato, per realizzare deliziosi cioccolatini con tutte le attrezzature necessarie: grembiuli, cappellini, guanti e attrezzi per la lavorazione.

Non è necessaria la prenotazione, costo 5 euro, durata circa 15 min.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.