L’Inglese con Kids&Us a Casale Monferrato

POSTI ESAURITI ANCHE PER IL 27 MAGGIO

CONTATTATE PER APPUNTAMENTO 3440634163

E’ stato un successo di partecipazione soprattutto perché si sono tutti divertiti!!

Sabato 20 maggio a Casale è partita l’avventura Kids&Us nel mondo dei bambini di tutte le età per l’apprendimento dell’inglese in modo facile, spontaneo, divertente e precoce.

Dai piccoli di un anno fino ai 18 anni. Tanti corsi pensati in base alla fascia d’età, alle esperienze vissute, agli interessi che ogni bambino ha nei diversi step della sua vita.

I corsi sono così strutturati
Babies Da 1 a 2 anni insieme a un genitore
Kids Da 3 a 8 anni
Tweens Da 9 a 12 anni
Teens Da 13 a 18 anni

Esponendo i bambini a stimoli, suoni ed esperienze in inglese – come avviene già peraltro per la lingua italiana – i piccoli arrivano alla comprensione totale della lingua.

Dopo i 2 anni, parlare in inglese sarà la naturale conseguenza, con frasi compiute esattamente come avviene con la madrelingua italiana.

Ormai tutti sappiamo che è proprio la prima infanzia quel momento unico e cruciale per percepire e apprendere suoni di un idioma diverso. Un’occasione di apprendimento facile perchè il bambino è particolarmente ricettivo nei confronti di suoni a cui dopo, progressivamente, si diventa inevitabilmente più sordi.

Allenare i piccoli fin dall’anno di età ai suoni della lingua inglese, così come avviene già per quella italiana rappresenta la base per una partenza subito più facilitata all’apprendimento della lingua inglese.

Vista la grande richiesta e interesse, a breve si chiuderanno le prenotazioni per il 20 maggio

CONTATTATE PER APPUNTAMENTO 3440634163

La prenotazione è obbligatoria per garantire a tutti la necessaria attenzione

Kids&Us nasce 20 anni fa in Spagna. 
Oggi questa metodologia è presente
in Europa, Messico, Myanmar, Giappone e Vietnam.
Oltre 550 scuole dislocate in 10 paesi – Spagna, Italia, Francia, Belgio, Andorra, Repubblica Ceca, Messico, Myanmar, Giappone e Vietnam – di cui più di 60 in Italia nel 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *