La Cittadella dello sport e del benessere

Quanto è importante lo sport? Avete già pensato allo sport dei bambini di quest’anno? Ancora nuoto? O calcio? O danza? E se avesse bisogno di altro? A che età iniziare una certa disciplina sportiva? E se il bambino volesse cambiare ma non sa che cosa fare?

A queste e altre domande potete trovare risposte alla Cittadella dello Sport e del Benessere, un doppio appuntamento quello di sabato 10 e domenica 11 settembre che può dare una mano a genitori e bambini a orientarsi tra le tantissime proposte.  Si può girare liberamente, chiedere informazioni, provare, vedere e trascorrere un fine settimana nel segno dello stare in forma, per corpo e mente. Non si guarda e sportbasta: a La Cittadella dello Sport e del Benessere del 10-11 settembre 2016 si possono provare tanti sport e discipline tenute da esperti di ogni settore.

La Cittadella dello Sport e del Benessere è a misura di bambino: giochi, tornei, possibilità di provare nuove discipline o conoscere tanti sport divertenti e utili per la crescita. Non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Ci saranno anche le arti marziali!!! vedi GLI SPORT PRESENTI piantina Cittadella

Balli di gruppo per grandi, ma sopratutto per piccini: Pazzanimazione sarà alla Cittadella dello Sport e del Benessere per far divertire proprio tutti! Palloncini, giochi, balli coinvolgenti vi aspettano! Truccabimbi e palloncini nel pomeriggio di domenica. Dalle 18,30 al palco principale.

Anche voi mamme e papà potete informarvi e trovare l’attività giusta per voi!

L’evento Cittadella dello Sport e del Benessere è ad ingresso libero, proprio perché è una grande festa per la città e per far conoscere le realtà sportive e tante discipline e pratiche per star bene.sport2

Quest’anno, proprio per il dramma che ha colpito recentemente le popolazioni del Centro Italia, l’Organizzazione ha deciso di raccogliere fondi da destinare interamente alle vittime del sisma ed alla ricostruzione dei paesi devastati.

Perciò l’ingresso sarà ad offerta facoltativa. Ogni centesimo raccolto sarà devoluto ai terremotati.

PROGRAMMA DELLA QUINTA EDIZIONE  Clicca qui

Facciamo quattro salti alla Cittadella (via Pavia )di Alessandria

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.