Coniolo fiori: il verde Monferrato che emoziona

Coniolo Fiori sabato 17 e domenica 18 maggio è la Mostra Mercato di Rose, Piante e Fiori, Arredi, oggetti e attrezzature da giardino e orto.

Una due giorni di fiori, fiori e fiori e piante, piante e piante!!!
Dai fiori più amati, a quelli più singolari, diversi per forma, varietà e portamento.
Perfetti su balconi, giardini o negli angoli delle stanze più belle delle nostre case.
Nella cornice del verde Monferrato, Coniolo fiori celebra tutta la potenza che fiori e piante sanno comunicare tra colori, profumi ed emozioni grazie all’esposizione curata anche dall’Associazione Produttori Florovivaisti Italiani.

Il 17 e 18 maggio Coniolo Fiori si conferma come prestigiosa mostra floro-vivaistica (fiori, piante, arredi, artigianato a tema) con alcuni tra i più importanti espositori regionali e nazionali del settore.

Non mancheranno conferenze e laboratori esperienziali. La natura sa regalare una delle più potenti esperienze sensoriali adatta a tutte le età e assolutamente da provare.
Provate il percorso sensoriale gratuito LE PIANTE E I FIORI CI PARLANO

Solleticare e stimolare la sensibilità sensoriale dei bambini e dei grandi, farà provare sensazioni completamente nuove.

Coniolo Fiori insieme ad Asproflor, ha colto l’importanza di coinvolgere anche i bambini nel benessere e nella gioia che piante e fiori sanno regalare.

Un tripudio di colori, profumi e allestimenti floreali per scoprire tante novità nel settore vivaistico con proposte particolari e sempre invitanti.

ph Francesca Gallo

Il contatto con la natura é rigenerante di per sè, ma in questo contesto diventa anche emozionante e perchè no? Divertente!!

Dopo questa bella esperienza, non perdetevi il MUSEO ETNOGRAFICO sulla storia di Coniolo.
Sarà come entrare in miniera! Ma molto meglio!! Leggi di più


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *