A Teatro per Piedi per terra, testa per aria

Con le vacanze di Pasqua vicine, è bello fare qualcosa di nuovo insieme, come un regalo per tutti soprattutto per i più piccoli. Vivere con loro un’esperienza emozionante, dove li senti che ti si stropicciano accanto, ti prendono la mano e ti guardano ridendo.
Una complicità che si vive perfettamente a teatro, dove tutto è più vivo e vicino: dove i sentimenti prendono forma e toccano veramente il cuore.

Così sarà Domenica 2 aprile al Teatro Comunale di Ovada
con lo spettacolo dai 3 ai 99 anni Piedi per terra, testa per aria.

Tanti i momenti buffi e e divertenti. Tanta la trepidazione e la curiosità per le vicende di 2 singolari protagoniste, che nel loro viaggio insieme scopriranno la forza dei 4 elementi – aria, acqua, fuoco e terra – e quanto questi fanno parte delle loro vite.

I temi trattati sono tutti vicini alla nostra quotidianità, sia di grandi che di piccini. Tutti viviamo giorno dopo giorno l’amicizia, la difficoltà, il distacco, l’accettazione del nuovo inizio. Tutto per trovare una propria identità.

Si dà voce musicale ai 4 elementi della Natura: musiche ed effetti sonori amplificano l’esperienza di questa esperienza a teatro.

I bambini ne rimarranno positivamente colpiti e probabilmente ve ne parleranno anche nei giorni a seguire.

Partecipate e consideratelo un regalo di Pasqua che fate a tutta la famiglia. Anzi proprio in virtù del prezzo di 4,50 euro, coinvolgete anche i nonni, i compagni di scuola…sarà come una festa!

Teatro Comunale Dino Crocco C.so Martiri Libertà 14 15076 – Ovada (AL)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *