A Cuccaro è tempo di Befane!!

Se Babbo Natale ormai è passato, non resta che affidarsi alla Befana per far baldoria, anzi … a tante Befane! Sarà uno spasso!

La Casa di Babbo Natale che ha accompagnato i bambini per tutto il periodo natalizio con lavoretti, racconti e attività insieme ai simpatici Elfi, lascia il posto alle dolci vecchine che non mancheranno in dolciumi o …carbone!

Dalle ore 15 di lunedì 6 gennaio, i bambini potranno preparare la loro piccola scopa personalizzata da riempire con tante leccornie al calduccio nella casa della Befana.

Sempre alle ore 15 parte la corsa delle Befane!! Una gara non competitiva dove i partecipanti sono pregati di presentarsi in tenuta befanesca!!

Un bel fularin in testa, con matita nera o marrone vi disegnate un neo sul viso, gonnelloni e pronti, partenza via!!

Mamme partecipate con le amiche. Lasciate che ai bambini ci pensino i mariti. Oppure mandate loro e fatevi 4 grasse risate. La corsa si svolge sulla passeggiata panoramica che collega Cuccaro a Lu, con un giro nel paese di Lu Monferrato e ritorno. Viste le belle giornate, sarà una meraviglia abbracciare con lo sguardo le colline tutte intorno.

Sarà premiato il gruppo più numeroso, la befana più originale e la befana più giovane
Iscrizione gratuita alle ore 14.30 con partenza ore 15 dalla casa di Babbo Natale. Percorso 6 km.

Sarà offerto un rinfresco finale per chiudere in bellezza le vacanze natalizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *