A Casale la giornata blu di Angsa

ANGSA Casale Monferrato APS invita a partecipare agli eventi organizzati per celebrare la Giornata mondiale della Consapevolezza sull’Autismo.

Dalle 09:30 alle 18:30, tutti in Piazza Mazzini per la presentazione delle iniziative promosse dall’Associazione.

Per i bambini, ma non solo: dalle 14:00 alle 16:00 lo spettacolo con bolle giganti di Lello Clown e dalle 16:00 alle 17:30 l’Associazione «LibrArti» presenterà una selezione di letture per spiegare l’Autismo ai bambini.
Dalle 17:30 alle 18:15 i protagonisti dei Progetti di ANGSA Casale racconteranno le loro esperienze.

Durante la giornata si potranno votare le opere del Concorso di disegno e fotografia e Edoardo realizzerà dal vivo un dipinto che rappresenta allegoricamente l’orizzonte dei Valori verso i quali l’Associazione si muove e che tramite quest’opera intende condividere. FAMIGLIE VOTATE!!!
Opere anonime da votare attraverso il numero corrispondente

Per tutta la giornata, dalle 09:00 alle 19:00, presso il Palazzo Trevisio di Via Trevigi 16, l’Associazione «L’Asino che vola» proporrà: “Ciapa la bursa” il cui ricavato sarà devoluto a ANGSA Casale.
Le Famiglie di ANGSA Casale ringraziano tutte le persone che hanno contribuito all’organizzazione di questa giornata e chi, ogni giorno al loro fianco, promuove il benessere dei loro figli: il Diritto a una vita piena e soddisfacente, all’autodeterminazione e alla partecipazione sociale indipendentemente dal bisogno di sostegno di ciascuno (CRPD/2006, Art. 19).

Per informazioni: angsacasale@gmail.com – cell. 388 981011

Tutto il programma di una bellissima giornata

Le Famiglie di ANGSA Casale ringraziano tutte le persone che hanno contribuito all’organizzazione di questa giornata e chi, ogni giorno al loro fianco, promuove il benessere dei loro figli: il Diritto a una vita piena e soddisfacente, all’autodeterminazione e alla partecipazione sociale indipendentemente dal bisogno di sostegno di ciascuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *