A Teatro per La lettera di Natale

Se i bambini si sono tanto impegnati nella letterina di Natale, se hanno disegnato, decorato e scritto personalmente o tramite voi genitori cosa desiderano ricevere da Babbo Natale, allora non perdetevi il piccolo capolavoro di teatro d’autore e clownerie LA LETTERA DI NATALE di e con Marco Pernici.

Domenica 15 dicembre al Teatro SOMS di Bistagno alle ore 17 ci sono tutti gli ingredienti per vivere la trepidazione e l’attesa legata a un rituale che si ripete tutti i Natali. Ma si riderà, si riderà anche molto: attraverso le vicende dello strampalato protagonista che vi renderà partecipi della sua Vigilia di Natale.

Ah i regali…che bello! L’attesa emozionante che condisce la lettera e la sua spedizione e la fatidica domanda che sicuramente anche i bambini si stanno già facendo: “Ma io me lo merito il regalo?” “Quest’anno ho fatto il bravo?”

Una bella oretta che fila via piacevole e veloce: la storia ha il ritmo giusto per i bambini e sentirete quante risate che scaldano il cuore.
Prendeteli per mano!

E’ il teatro di Marco Pernici, che ha scritto e interpreterà lo spettacolo di Natale per eccellenza, adatto a tutte, ma veramente a tutte le età.
E’ quell’esperienza di teatro, quel qualcosa di diverso dal solito che ai bambini piacerà e vedrete che ne riparlerete anche a casa. Un regalo che fate anche a voi grandi: divertente e emozionante insieme perchè il teatro comico è un lavoro serio!!

Prenotate il vostro posto al Teatro Soms di Bistagno, entrate insieme nell’atmosfera natalizia! L’incanto del teatro per grandi e bambini. Prenotazione consigliata: 3484024894 (Monica)

Biglietto intero: 10 euro. Ridotto-bambino: 5 euro.
Ricco rinfresco al termine dello spettacolo compreso!

Informazioni
Spettacolo del Cartellone Off Rassegna “Bistagno in Palcoscenico” 2019/2020 diretta da Monica Massone, del 15/12/2019 ore 17 – Corso Carlo Testa 10 – 15012 Bistagno
Prenotazione consigliata: 3484024894 (Monica)
Prevendita consigliata: Camelot, Corso Dante 11/3, Acqui Terme lunedì 16-20 e da martedì a sabato 9-12.30 e 15-20/ Teatro SOMS Bistagno, ogni giovedì ore 18-20

Indirizzo e contatti
corso Carlo Testa 10 Teatro SOMS – Bistagno
Telefono: +39 3484024894
E-mail: info@quizzyteatro.it

Link 
http://www.quizzyteatro.com/la-lettera-di-natale/

Facebook e Instagram Quizzy Teatro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *