Carnevale Acquese è anche festa al Gianduia

Si ballasi giocasi scherzatante risate e divertimento al Gianduia di Acqui Terme dove da sempre è bello passare le feste per i bambini e le famiglie!

DOMENICA 23 FEBBRAIO alle ore 14,30 arriva il divertimento con IL CARNEVALE DEI BAMBINI con INGRESSO GRATUITO PER I PICCOLI FINO A 4 ANNI!! 
Principesse, supereroi, Bing e Gattoboys o piccole Lady Bug : qui troverete tutto l’intrattenimento per un pomeriggio esplosivo…al calduccio

Appuntamento immancabile per chi vuole vivere il Carnevale con tanta animazione e giochi.

Al Gianduia pensano proprio a tutto! L’ampia pista da ballo circondata da tavolini e sedie, lascia tanto spazio ai bambini per giocare e scherzare, mentre i genitori  possono sedersi, chiacchierare e se vogliono partecipare ai giochi!

6 euro Adulti – 6 euro dai 5 anni 
GRATUITO FINO AI 4 ANNIAnimazione di Girotondo di Acqui Terme

Prenotate al GIANDUIA – VIALE EINAUDI – ACQUI TERME tel.0144 56320


Il Carnevale Acquese proseguirà Sabato 29 febbraio in piazza Bollente ore 15.00 con il Gran ballo dei bambini.

Domenica 1 marzo in Piazza Italia alle ore 10.00 apertura della Fiera del Carnevale con esposizione e vendita prodotti locali, artigianato, antiquariato e street food – Farinata no stop.
Piazza Bollente ore 11.00 cerimonia scottatura Re Sgaiento’ e consegna chiavi della città con esibizione sbandieratori e bande.
Piazza Dolermo ex Caserma ore 14.30 partenza sfilata con bande folkloristiche, gruppi mascherati, numerosi carri allegorici, sbandieratori.
Ore 17.00 piazza Italia premiazioni, esibizioni e consegna trofeo Beppe Domenici al carro più artistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *