Vivere in Campagna a Terruggia

Tra le frondose piante del Parco di Villa Poggio, sabato 24 e domenica 25 maggio,
torna a Terruggia la manifestazione Vivere in Campagna.

Ispirata ai mercatini country inglesi dedicati alla campagna e al giardinaggio, è diventata a pieno titolo una piacevole tradizione del Monferrato.
Non solo troverete bancarelle dedicate all’orto e al giardino, ma tanti oggetti realizzati a mano e attinenti allo stare bene in campagna con un tocco di stile.
INGRESSO LIBERO E GRATUITO

Nel verde del Parco troverete un percorso tra bancarelle e proposte di piante da fiore e frutto, tipicità enogastronomiche, artigianato e attrezzature da giardinaggio che invoglieranno a partecipare a questo green mood.

Non mancheranno le curiosità! Piccole e ricercate creazioni frutto della fantasia e ingegno di artigiani che si sono proprio fatti ispirare dalla campagna che ci circonda e dai suoi frutti.

Gustate il Monferrato nel Parco di Villa Poggio. Le specialità gastronomiche della Pro loco e il bar del Parco potranno rifocillarvi, mentre vi rilassate immersi in una natura ombreggiante. Lasciate che i bambini si divertano nell’area giochi.
Una bella giornata resa piacevole dall’ambientazione nel parco: sicura e piena di stimoli per i bambini che possono correre e giocare mentre alternano la loro attenzione a ciò che viene esposto.

SPETTACOLO E LABORATORI PER I BAMBINI

La novità di quest’anno è domenica 25 maggio con lo spettacolo di teatro d’autore per tutti, grandi e bambini che vi regalerà un’oretta di divertimento e risate. PARTECIPAZIONE GRATUITA

Leggi di più

I laboratori renderanno anche i bambini protagonisti della manifestazione tra i frondosi alberi secolari del parco comunale di Villa Poggio.

  • sabato e domenica troverete anche i giochi in legno, esposizioni di trattori e attrezzi antichi
  • domenica oltre allo spettacolo di teatro e i laboratori, ci sarà anche l’Ass. AttivaMente con giochi e intrattenimento per i piccoli

Sabato e domenica passateli in campagna!! Nel fiabesco borgo di Terruggia! Ci sono tutti gli “ingredienti” per passare del tempo di qualità insieme.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *