Il Giappone tra i ciliegi della Cerola

DOMENICA 15 APRILE – SECONDO APPUNTAMENTO ALL’AGRITURISMO CASCINA CEROLA
Non ci sarà altro posto dove vorrete essere
non ci sarà panorama più bello di quello che godrete comodamente sdraiati sotto i ciliegi in fiore. Questo varrà non solo per voi, ma anche per i bambini che giocheranno nei prati circostanti, rotoleranno tra l’erba e si rincorreranno tra gli alberi.

Tutto avrà una sua armonia, un’atmosfera che sa di magico e che tutti gli anni non vedrete l’ora di poter ripetere.
E’ il Monferrato dell’Agriturismo Cascina Cerola ad Altavilla, placidamente adagiata sulle colline, tra vigneti e ciliegi in piena fioritura. Tutti gli anni è di casa la filosofia orientale giapponese con mostre, laboratori, degustazioni, pic-nic, passeggiate e approfondimenti.

Giornate dove il benessere totale è dato da cose e stimoli semplici, ma che allontanano la quotidianità e avvicinano alla cultura nipponica. A partire dal picnic sotto i ciliegi! Portatevi un plaid per sedervi e riposare. Gustate i meravigliosi stuzzinichini di ispirazione oriental-monferrina preparati dall’Agriturismo la Cerola: una vera gioia per gli occhi e per la pancia. Una goduria anche per i piccoli, ve lo assicuro.
Sorseggiate lentamente i té giapponesi o il saké. Abbandonatevi a uno dei vini dell’Agriturismo Cascina Cerola: questo è il primo anno  in cui è possibile degustare tutto il sapore di questa terra generosa. Accomodatevi sui materassini per un trattamento gratuito di Reiki, Shiatsu o Kobido (su prenotazione vedi locandina sotto) e sgombrate la mente!

Non mancheranno passeggiate Sakura, tra i ciliegi, e il Kaminshibai, il teatro per i bambini. Tante attività e spettacoli che potrete anche solo decidere di guardare da lontano, con la coda dell’occhio, mentre vi rilassate e chiacchierate con gli amici.

Due domeniche per vivere e respirare la primavera, le sue fioriture e i suoi profumi, lasciandosi cullare dal paesaggio e da una cultura che non è poi così distante dalle buone abitudini monferrine.

Un’esperienza imperdibile che ha già riscosso negli anni precedenti un grande successo. Un programma ricco di piaceri e sorprese di vero benessere.

Uno dei modi migliori per vivere il Monferrato e la sua calda accoglienza per chi già ci abita e per chi viene da lontano.

La manifestazione ad ingresso gratuito avrà i seguenti orari:
domenica 8 e domenica 15 aprile 10.00 – 19.00  

CASCINA CEROLA – ALTAVILLA – FRAZIONE FRANCHINI

Guardate la Pag Facebook   www.cascinacerola.it
Prenotate il cesto picnic o pranzo alla carta Tel. 3664011847
Se venite da lontano, provate la calda accoglienza monferrina dell’Agriturismo Cascina Cerola anche come Bed&Breakfast

Bambini fatevi portare
DOMENICA 29 APRILE ALLA CEROLA A CERCAR FOLLETTI CANTERINI
Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.