Studio Canestri: il dentista dei bambini

Certo la prima impressione è quella che prepara il terreno…e allo Studio Dentistico Canestri di Alessandria, hanno capito perfettamente che questa ha ancora più importanza quando si parla di bambini.

Non solo uno staff d’eccellenza nella cura dei piccoli, ma anche uno Studio Dentistico organizzato e strutturato per arrivare al sorriso dei bambini fin da subito, fin dalla loro entrata!

Una sala colorata con arredo a misura di bambino dove prendere confidenza poco a poco con lo staff e con la visita del dentista.

Dinosauri, Playmobil, mattoncini Lego, pupazzi, fogli e tanti colori e poi 2 schermi.

Uno per i cartoni animati, l’altro con i disegni in loop dei piccoli artisti che scorrono uno dopo l’altro.

Dopo aver firmato e consegnato il disegno allo staff, i piccoli potranno vederlo proiettato all’appuntamento successivo.

La visita si svolgerà senza problemi e si faranno curare serenamente perchè anche la sala per la cura dei loro denti è colorata e speciale proprio come la sala d’aspetto.

Ancora di più e sempre di più, lo Studio Canestri è il Dentista dei Bambini per eccellenza!!

L’obiettivo è quello di far vivere ai bambini un’esperienza piacevole anche dal dentista: questo aiuta ai fini dell’educazione all’igiene orale, come alla cura del piccolo paziente in studio.
Ed è proprio il Dottor Canestri a seguire i piccoli, ammettendo candidamente che la cosa gli piace proprio, perchè con loro si diverte!!

La prima visita è gratuita ed è una visita esplorativa e conoscenza.
Si fa intorno ai 3 anni anche se non ci sono problemi. Vengono spiegate le regole alimentari, la cura e pulizia dei denti piacevolmente, ricorrendo anche al gioco.

Corso Centocannoni 25 – Alessandria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *