Riso&Rose a Villa Poggio 2017

PER VIA DEL TEMPO INSTABILE VVIVERE IN CAMPAGNA SI SPOSTA IN PIAZZA VITTORIO EMANUELE III, RIMANE INVARIATO IL PROGRAMMA.

Nel programma di Riso&Rose, torna la manifestazione Vivere in Campagna a Terruggia! 

Sabato 6 e domenica 7 maggio il Monferrato si anima nuovamente di un’euforia che pervade le sue bellissime colline regalando un pezzo di primavera dai panorami suggestivi e in fiore.

Tra giochi, pedalate, spettacoli e incontri, brilla per vivacità l’appuntamento a Terruggia al Parco di Villa Poggio. La convivialità farà da padrona. Lo star bene insieme uniti alla cucina della tradizione, all’infernot che impreziosisce il paesaggi Unesco e ai mercatini degli hobbisti rendono piacevole e interessante visitare questa piccola perla del Monferrato.

All’ombra degli alberi del parco, ci saranno tante bancarelle colorate con oggetti curiosi e artigianali e un susseguirsi di appuntamenti  che divertirà grandi e piccoli.

Fermatevi per pranzo (guardate il menù), prendetevela comoda e lasciate che i bambini si divertano non solo agli spettacoli di Geronimo Stilton ma anche a gironzolare nel Parco con gli amici, a provare i gonfiabili e il truccabimbi…

Sappiate che il Direttore dell’Eco del Roditore (Geronimo, per intenderci che dalle nostre parti è di casa) farà ben 3 spettacoli:

Sabato 6 maggio al Parco di Villa Poggio alle ore 16,30

Domenica 7 maggio alle ore 12.00 in Piazza Vittorio Emanuele III e alle ore 16.00 al Parco di Villa Poggio.

Solo Domenica ci saranno i bravissimi Artisti di Strada Ladri di Cartapesta

Ci sarà anche da muoversi…e parecchio perchè i piccoli sono invitati a spostarsi anche sulle due ruote con maestri di Mountain bike che insegneranno e daranno le dritte necessarie!

Perchè non provare??

Insomma giornate dove la parola d’ordine è prendersela comoda: incontrare gli amici, fare giretti, deliziarsi con le specialità monferrine, vedere l’infernot …

Alle ore 20 sabato e alle 19.30 la manifestazione chiude…sappiatelo! Non tardate ad arrivare!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.