Mostra fotografica e Convegno per la SAM

In occasione della Settimana mondiale dell’Allattamento Materno, le ostetriche dell’Ospedale Santo Spirito di  Casale organizzano con un bel lavoro di squadra una Mostra Fotografica al Castello dei Paleologi.

Non c’è immagine più dolce e piena d’amore di quella di una mamma che avvolge tra le sue braccia il bimbo e lo nutre. Un nutrimento che è davvero vita! Scatti fotografici dove le mamme di Casale con entusiasmo e partecipazione regalano alla città un momento del loro amore verso il bambino che stanno nutrendo. Un gesto che raccoglie tutta la poesia e l’importanza della maternità.

Da lunedì 1° ottobre alle ore 18 (inaugurazione) presso il torrione nord est del castello, potrete riconoscervi nelle espressioni mamma/bebé di queste foto. Per tutta la settimana la mostra rimarrà aperta, lasciando così la possibilità anche ad altre mamme di fare una passeggiata fino al Castello anche con i loro bambini.
Gli orari di apertura durante la settimana sono
MARTEDI’ – VENERDI’ – SABATO E DOMENICA dalle ore 10 alle ore 12 / dalle ore 15 alle ore 18
MERCOLEDI’ e GIOVEDI’ dalle ore 15 alle ore 18

Sabato 6 ottobre la festa raggiunge il suo momento più celebrativo e interessante con il convegno ALLATTAMENTO BASE PER LA VITA dalle ore 10 alle ore 13 presso la Cappella del Castello.
Domenica 7 sottobre ancora un momento dedicato alle famiglie e ai bambini con un laboratorio alle ore 15 sempre al Castello per i bimbi di tutte le etài. Lettura, attività musicale e tavola rotonda per le mamme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.