La Primavera sul fiume Po a Casale

Domenica 24 aprile è Primavera anche sul fiume Po a Casale! Si fa un gran parlare di passeggiate, di stare all’aria aperta, allora perchè non provare anche la passeggiata in barcé sul fiume?

Guardate il paesaggio tutt’intorno da un’altra prospettiva…ammirate la primavera a bordo dei barcé.

Ad attenderci la prima uscita ufficiale del 2022 degli Amici del Po che guideranno grandi e bambini in questa meravigliosa uscita alla scoperta di flora e fauna dell’ambiente fluviale.

Dalle 10 di mattina fino alle 18 nel pomeriggio, i lupi di fiume volontari organizzano il primo di due appuntamenti di ‘Un Po di primavera’, una giornata dedicata alla fruizione del Grande Fiume con la possibilità di effettuare brevi escursioni (non è necessaria alcuna prenotazione) a bordo di barcè motorizzati, adatte agli adulti, turisti o casalesi che siano, così come ai bambini.

Sul prato dell’imbarcadero di viale lungo Po Gramsci ci sarà anche la possibilità di godere dei sapori della tavola.

La pro loco di Casale Popolo proporrà infatti prelibatezze alla griglia e manicaretti della tradizione monferrina, da gustare immersi nel verde a pochi passi dal centro città.

Il secondo appuntamento del ciclo ‘Un Po di primavera’ è in programma due settimane dopo, domenica 8 maggio, sempre all’imbarcadero. Informazioni: info@amicidelpocasale.it ; ufficiostampa@amicidelpocasale.it ; www.amicidelpocasale.it​


Lista Nascita
Torte Regalo di Pannolini per Battesimi, Nascite e Primo Compleanno
e tanti giochi in legno

via Sobrero 19,lato P.zza San Francesco – Casale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.