In Monferrato non il solito Hamburger

Fatevi accompagnare dai bambini…chiedete per una volta di mangiare finalmente un hamburger come si deve in Monferrato!

E’ la soluzione ideale per chiudere in bellezza un fine settimana in famiglia o per cominciare alla grande il weekend in Monferrato!

Ritmi più lenti e goderecci per ritrovarsi insieme a tavola tranquilli, facendo scoprire ai bambini che l’alternativa c’è, ed è OTTIMA, soprattutto nella nostra zona, in Monferrato, dove ci teniamo alla qualità.

La scelta del panino con l’hamburger e un mare di patatine fritte può diventare anche una coccola gourmet!

Mentre giocate insieme nel lettone il sabato o la domenica mattina, fate una telefonata e prenotate la vostra super cena che prevede se lo desiderate anche un dolce strepitoso.
Tranquilli…alcuni di loro fanno anche la cotoletta alla milanese!

Uva Blu a Conzanotutto il menù scorrendo la pagina. Ambiente informale, abituati ai bambini e anche alle loro feste con allestimento per compleanni e battesimi

A Casale c’è il Moonfrà con la speciale box per i bambini ma nel weekend è un po’ affollato e rumoroso – si può però optare per l’asporto, dribblando così ancora una volta la tentazione del rifornimento alla classica catena fast food..
Meglio a quel punto la Beerhouse in centro Casale alla fine di una bella passeggiata, pregustando il momento in cui aprirà ad aprile anche il dehor esterno.

Se si vuole stare comodamente a casa si può provare il Burger Lovers by La Brasserie. Non solo per palati sofisticati, ma anche per bambini con il Baby Burger.

The Iron Cutter Pub a Camino ha il merito di avere un bel parco. Si mangia anche fuori nella bella stagione e alle volte c’è musica per scatenarsi

Ultimo locale consigliato.
Cura nella preparazione, materie prime ed elegante presentazione da una parte ma anche passione e goduria casereccia con una qualità ineccepibile.

Celtic Oak a Cerrina – solo carne di fassona e tutto fatto in casa compreso pane e patatine fritte. Menù bimbi anche con altri panini.

Ne conoscete altri?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *