Il Villaggio di Babbo Natale ad Acqui Terme

Vogliono andare al Villaggio di Babbo Natale per vedere se veramente esiste? Quest’anno potete comodamente accontentarli e per tutta la famiglia sarà una giornata indimenticabile!

Un’organizzazione perfetta per passare allegramente anche con i più piccoli i momenti magici dell’atmosfera natalizia. Né troppo, né troppo poco…Il giusto equilibrio per vivere serenamente la festa più bella dell’anno che deve rimanere un qualcosa di meraviglioso soprattutto per i bambini. All’aperto, ma con la possibilità di scaldarsi un pochino nelle pagodine bianche o nello Chalet di Babbo Natale durante le attività per i bambini.

Luci, colori, decorazioni, musiche, sfiziosi e insoliti Mercatini con oggetti artigianali, dolci e prodotti locali.
Il Villaggio di Babbo Natale di Acqui terme sarà ricco di esperienze, attività ed emozionanti piccole avventure che renderanno speciali le ore che ci trascorrerete!

In piazza Italia e in corso Dante con tantissime luci, installazioni, scenografie e addobbi natalizi.
Un’edizione organizzata dal Comune di Acqui Terme, in programma dal 3 al 24 dicembre, ricca d’intrattenimenti musicali ed eventi per bambini a cura dell’Ass. Allegramente.

COSA TROVERETE

  • In piazza Italia troverete una grande e attrezzata pista di pattinaggio sul ghiaccio che animerà il Villaggio del Natale per tutta la sua durata, e proseguirà fino al 6 gennaio.
  • Tra incredibili giochi di luce, passeggiate tra le tipiche casette in legno e pagode bianche del Mercatino di Natale. Organizzato da D&N Eventi in collaborazione con Ass. Cuochi d?Europa in corso Dante. Tantissime prelibatezze da passeggio da gustare e acquistare, regalistica e tipicità regionali.
  • Immancabile la Casa di Babbo Natale che verrà allestita in corso Dante dove sarà possibile incontrare un inimitabile Babbo Natale, felice di ricevere le letterine per bellissimi scatti fotografici.
  • Spettacoli, ludopark natalizi, letture animate, laboratori creativi, baby dance e animazioni che coloreranno le strade e i vicoli cittadini.  
  • Su iniziativa dell’associazione Xenia, i colori invaderanno la città, gli alberi in piazza Levi saranno decorati con la tecnica dell’urban knitting, street art che addobba la città con lavorazioni a maglia o ad uncinetto.
  • Ci sarà Rosa Granny, la nonna di Babbo Natale. Sarà creato un percorso con decorazioni nelle vetrine dei negozi fino alla casetta di Babbo Natale.   

Il Villaggio di Babbo Natale vi aspetta da venerdì 3 dicembre alle ore 16.00, con l’accensione dell’albero di Natale e l’arrivo di Babbo Natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.