“Spiazzo” è super spettacolo!

Venite a conoscere Spiazzo, circo fuori dal vaso!

Un concentrato di follia pronta a mettersi in mostra in uno spettacolo per famiglie e tanti amici. L’evento si chiama “Pizzam et Circenses” e si svolgerà sabato 6 maggio a Frassinello Monferrato, Cascine Bellero, 22.

Un ambiente informale, casalingo vi accoglierà. Tra le colline, acrobati e artisti hanno preparato un palco per un’esibizione di circo contemporaneo per passare un paio d’ore all’insegna dello stupore e del divertimento.

Un pomeriggio diverso dal solito, allegro, spensierato dove in un contesto apparentemente tranquillo e ispirato dalla natura, si sperimenta, si prova e nascono nuove performances che verranno poi portate in giro dagli artisti nei loro spettacoli itineranti. Applaudite, ridete, osservate! Questi sono artisti in pieno fermento che aspettano voi pubblico giovane e attento per mettersi alla prova! Fatevi coinvolgere da questa follia, giocate con chi si esibisce in uno scambio di impressioni e divertimento che arricchirà entrambe le parti: spettatori e artisti! Anche i bambini e se vorrete anche voi genitori entrerete così nello spettacolo!

Si improvvisa e insieme si crea. Non c’è biglietto d’ingresso, ma solo offerta libera e consapevole come di rito nel circo di strada.

Alle ore 17 inizia lo spettacolo di circo realizzato dagli abitanti della casa e a seguire apericena a base di pizza cotta nel forno a legna, vino e succo di frutta.
E’ obbligatoria la prenotazione (almeno si capisce quante pizze preparare nel forno a legna). PRENOTATE SUBITO!
E’ consigliabile arrivare mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
In caso di pioggia la manifestazione si svolge al coperto!
La creatività quando deve uscire esce, non aspetta, altrimenti ESPLODE!! NON MANCATE!!!
Per prenotare chiamare i numeri 3246845290 (Jessica) o 3428251451 (Rosalie)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *