Saltinpiazza è tutto l’anno

panorama ViarigiA Saltinpiazza e Viarigi sono particolarmente legata perché stato uno dei primissimi eventi che ho segnalato a fine estate dello scorso anno. Una manifestazione che mobilita un intero paese accogliendo i visitatori a braccia aperte nel suo paesaggio collinare con banchetti enogastronomici e bravissimi artisti di strada. Un successo dovuto soprattutto a spettacoli adatti a tutte le età dislocati in tutto il paese che da la possibilità ai monferrini ma anche a coloro che vengono da fuori di rilassarsi e ammirare la bellezza di Viarigi, un paese piccolo, raccolto, amico delle famiglie, anche di quelle con il passeggino. torre viarigi.jpg

Nell’appuntamento di domenica 12 giugno si potrà già avere un assaggio della bellissima kermesse in programma per l’ultimo weekend del mese di agosto.

Il tutto si volgerà al pianoro della Torre dei Segnali, luogo di incomparabile bellezza panoramica, che offre una veduta che si perde in un paesaggio incantevole, spaziando dalle colline circostanti, ai paesi limitrofi e a tutto l’arco alpino.

bon bon Lo spettacolo di arte di strada è affidato ai Bon Bon Bombers (Michael Capozzi e Luca Morrocchio) che si esibiranno nel loro “24 ore”. Uno spettacolo comico-acrobatico adatto ad ogni tipo di pubblico, che non farà altro che farvi divertire ed emozionare, tra acrobazie al suolo, giocoleria, una comicità esilarante e acrobazie a coppia da lasciare senza fiato!
 Due le repliche: alle ore 15.30 e alle ore 17.30, al Parco della Torre dei segnali.

Viarigi vale ben una gita: una piacevole tranquillità unita ad un intrattenimento informale e divertente che lascerà liberi i bambini di scorrazzare allegramente nel parco.

 

 



Abbigliamento/ Calzature / Accessori Bimbo

 CMYK base  l'erba voglio new pannolino new

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.