Saltinpiazza 2021: lo spettacolo di Viarigi

Sempre diverso, sempre nuovo e … SEMPRE C’E’, FORTUNATAMENTE!

Nonostante il COVID, Saltinpiazza a Viarigi,
venerdì 27 e sabato 28 agosto ci sarà!!!

Saltinpiazza, la grandiosa manifestazione degli artisti di strada vi aspetta a Viarigi, il caratteristico paesino monferrino, nuovamente spettacolare palcoscenico di saltinbanchi, prestigiatori, giocolieri, funamboli, teatranti, mangiatori di fuoco, musici…

Il richiamo di questo evento sulla zona è grande non solo per il verde paesaggio che offre tutt’intorno Viarigi su cui svetta la Torre da un pianoro panoramico. L’attrattiva è dovuta soprattutto alla partecipazione di artisti prestigiosi che si esibiscono in vari punti del paese coinvolgendo con la loro bravura ed entusiasmo grandi e piccini.

L’accesso alla manifestazione è libero e gratuito per tutti, come anche i parcheggi e gli ingressi per la fiera e le mostre.

COME UN CAMMELLO IN UNA GRONDAIA “Citazione del grande maestro Franco Battiato per un Festival di Visioni ed Emozioni. Saltinpiazza saprà stupire ed alleviare il caldo di fine agosto con risate e fantasia allo stato puro. “La Cura” di questo periodo, fatto di incertezze, dubbi ma anche trasformazioni, creatività e voglia di rinascere. E COME SEMPRE… SE VOLETE FARE UN REGALO A QUALCUNO… PORTATELO CON VOI!” così parla Milo Scotton, direzione artistica.

Tra le nostre verdissime colline al tramonto
per finire con gli occhi tra le stelle la domenica 28 agosto.

Tanti artisti che con l’acrobatica, la giocoleria ed il verticalismo si fondono

in uno show adatto a tutti i tipi di pubblico.

Un vero punto di riferimento con una tradizione che a Viarigi ha radici molto profonde.
Quando arrivi arrivi, senza problemi.

Sarà impossibile non lasciarsi rapire e stupire da quello che si vedrà per le strade, per le piazze e nel parco antistante la bellissima torre in questa serata di grandi esibizioni circensi che vi aiuteranno a scoprire o ammirare nuovamente la bella Viarigi.


HAI GIA’ VISITATO LA TORRE DI VIARIGI?

Leggi di più su Torri del Monferrato

IL DENTISTA DEI BAMBINI E’ IN ALESSANDRIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.