Robotica e Bimbi al Museo

Se il tempo non è un granché ci si può sempre divertire al Museo e le attività proposte questo fine settimana ad Asti sono a dir poco entusiasmanti. Ci sarà infatti il secondo appuntamento di Robotica for kids.

ll progetto nasce dalla collaborazione tra le associazioni Scienza Sotto i Campanili e Genitori Insieme. Due associazioni di volontariato che si impegnano insieme a diffondere e promuovere la conoscenza scientifica tra i ragazzi, raggiungendo anche le realtà più piccole di provincia, proponendo iniziative ed eventi che sono già diffusi nelle grandi città.

Una cultura scientifica accessibile a tutti, con un approccio divertente e interattivo che toccherà l’affascinante mondo della robotica. Sempre sotto forma di gioco, i bambini scopriranno attraverso workshop molto operativi le nuove tecnologie. Per tutta la giornata ogni partecipante potrà scegliere tra diversi laboratori a numero chiuso. A guidarli la 17enne grintosissima Valeria Cagnina.

Leggete bene la locandina, scegliete con il bambino l’attività che più piace.

Sconti per famiglie con più bambini.

Merenda offerta a tutti bambini.

Non finisce qui. Sempre al Museo Paleonotologico Astigiano – Palazzo del Michelerio, Corso Vittorio Alfieri, 381,  Asti – è possibile una visita speciale al museo e ai suoi preziosi tesori. Approfittiamone!

Leggi di più sul Museo Paleontologico di Asti

 

 

 

 

One thought on “Robotica e Bimbi al Museo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.