Parafarmacia Dott.ssa Crova: incontro gratuito sui rimedi naturali

E’ proprio durante la gravidanza e l’allattamento che si sente probabilmente per la prima volta il forte desiderio di ricorrere a rimedi naturali. Privi di controindicazioni, agiscono nel pieno rispetto di tutti e di tutto.
Rimedi unici che vanno sempre consigliati da un esperto perchè non tutto ciò che è naturale fa sempre bene.

Alla Parafarmacia Dott.ssa Crova in via Caniggia in centro ad Alessandria, LUNEDI’ 15 NOVEMBRE ALLE ORE 18 si terrà un incontro GRATUITO sul tema dei RIMEDI NATURALI adatti a tutti: a grandi, bambini, nonni, comprese le mamme in gravidanza e che stanno allattando. POSTI LIMITATI, INCONTRO DA PRENOTARE

Sentirsi responsabili anche per un’altra piccola vita, ci rende indubbiamente più sensibili a questo tipo di trattamenti, soprattutto se si ha a che fare con piccoli disturbi che alla lunga però possono essere veramente fastidiosi. L’efficacia di questi rimedi vi convincerà nel prolungare il loro uso anche dopo questo periodo.

L’arrivo della stagione fredda e il perdurare di una situazione sanitaria non ancora normalizzata, rendono questo incontro particolarmente interessante per i temi che verranno trattati.

  • Dal mal di gola al mal di testa,
  • dalle nausee gravidiche alle coliche dei piccoli,
  • dai disturbi del sonno all’inappetenza,
  • ma anche quali accorgimenti tenere per evitare o curare il raffreddore con i giusti sostegni per l’organismo di tutti.

A guidarvi nella scoperta di questo prezioso mondo di rimedi naturali saranno la Dott.ssa Alessandra Crova, farmacista floriterapeuta e l’ostetrica Aida Hilviu.

Un incontro informale, gratuito, una chiacchierata dove potrete fare le vostre domande ed esprimere i vostri dubbi.

Chiedendo anche, se vorrete, per particolari situazioni

Per informazioni e prenotazioni info@officinafemminile.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.