Quello dell’estate è un momento critico per la pelle: bruciori e arrossamenti sono molto frequenti. Sappiamo veramente cosa entra in contatto con la nostra pelle? Sappiamo il perchè di bruciori, arrossamenti soprattutto nella pelle dei bebé che tengono praticamente sempre addosso il pannolino? Ora che è scoppiato il caldo poi si suda di più e il pannolino non fa che aumentare le probabilità di irritare la pelle.
Un aiuto può darlo la App Biotiful (c’è anche il sito Biotiful.it). Il suo scopo è “mettere a disposizione di tutti il sapere che viene dopo anni di ricerche sull’analisi dei componenti impiegati nei prodotti di uso quotidiano, compresi i pannolini. E’ un aiuto per capire cosa si acquista e cosa più naturalmente possibile rispetta le nostre esigenze e quelle di una pelle fragilissima come quella del bebé che tra sudore, pipì e caldo e magari anche sabbia, patisce, eccome se patisce.
Provando la App Biotiful e scopriremo che i pannolini Pillo sono il massimo per il bebé. Il confronto non si basa solo sull’assorbenza più o meno abbondante come succede negli spot televisivi. Si basa sui suoi effetti sulla pelle, sul rispetto della pelle, sul suo valore reale.
Li trovate a La Culla del Pannolino di Casale rivenditore dei Pillo, questi magnifici pannolini realizzati senza derivati del petrolio. Solo cotone purissimo entra in contatto con la pelle del bambino.
Il materassino assorbente è fatto di pura cellulosa vegetale! Molto ma molto meno chimico dei pannolini del supermercato. Pochissima pubblicità e tanto passaparola, per un prodotto pensato e realizzato in Italia.
Proviamoli in vacanza: è il miglior test per capire se è il pannolino giusto per i nostri bambini: un pannolino fresco tutto in cotone!!! Senza petrolati!!! Provate PILLO e non li abbandonerete più!!!
Vai a La Culla del Pannolino a ritirare i campioni omaggio