Natura e storia a Coniolo

Altro che parco divertimenti, altro che giostre caotiche e musica ad alto volume!

Le esperienze che lasciano il segno sono quelle che toccano anche il cuore e che scavano in quelli che sono i bisogni più semplici ma fondamentali: la voglia di stare insieme, a contatto con la natura, spalancare gli occhi su ciò che di più bello ci circonda. Vedrete la meraviglia balenare negli occhi dei bambini e nei vostri con un programma tutto nuovo che pensa proprio alle famiglie.

Domenica 28 maggio si naviga a ritmo di pagaia su fiammanti gommoni: anse, rapide dolci, colline e fauna fluviale unica e varia!

Risate, scatti fotografici, domande e curiosità soddisfatte dalle risposte delle guide brevettate della Federazione Rafting, Impareggiabili momenti che ricorderete. E’ il clima giusto…approfittiamone! Si naviga da Camino a Coniolo in assoluta tranquillità: una passeggiata ricca di stimoli e bellissimi paesaggi.

I percorsi in fiume sono accessibili a partire dai 5 anni di età e non è richiesta alcuna competenza sportiva: solo entusiasmo, buona volontà e voglia di scoprire il paesaggio, la flora e la fauna da un punto di vista unico e alternativo … dall’acqua!
Alla durata dei percorsi in fiume va aggiunto un briefing di circa mezz’ora in cui la guida illustra le tecniche di navigazione e di sicurezza.

Al rientro un’altra piccola meraviglia vi attende: la visita al Museo Etnografico di Coniolo.

Il Museo che racconta la storia di un paese che visse due volte: dopo la luce viva del sole sarà proprio come entrare nelle miniere di una volta e scoprire la storia affascinante del paese di Coniolo. Leggi di più

Si termina con degustazione di prodotti tipici e merenda per i bambini

Da prenotare subito!

RAFTING AVENTURE VILLENEUVE SOC. COOP. S.D.

www.raftingaventure.com sezione PO   Per informazioni e prenotazioni 347.08.66.051

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.