Musica e Immagini al Castello di Giarole

Quando il Castello è il punto di riferimento di un paese, apre il suo bellissimo parco in un abbraccio di emozioni e storie.

Venite domenica 27 giugno dalle ore 11 al Castello Sannazzaro di Giarole: l’ingresso è gratuito e vale assolutamente una visita soprattutto se accompagnati dai bambini !!

Non solo troverete piante secolari e rigogliose tra cui passeggiare e apprezzarne l’ombra, ma anche un programma organizzato apposta per l’occasione. Con i bambini andate il pomeriggio verso le 17 quando c’è lo spettacolo dedicato a loro (gratuito) e fermatevi fin dopo cena.

Troverete di che deliziarvi – pizze e farinate sfornate sul posto, salumi monferrini, gelati – in uno scenario molto suggestivo.

Per  “Una cartolina per Giarole”, alcuni pittori del territorio esporranno le loro produzioni nel parco per l’intera giornata: potrete scegliere l’opera che preferite e le tre opere più votate saranno riprodotte in formato cartolina. La proclamazione delle opere vincitrici si terrà a fine giornata, prima dell’inizio del concerto.

Alle ore 21,15 si terrà il concerto A-live  “La  storia del pop rock e disco music” (gratuito fino a esaurimento posti).
Tutta la manifestazione si terrà nel pieno rispetto delle normative per il contenimento del Covid-19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.